Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Biaggi si crede furbo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io credo che augurare a qualcuno di cadere sia da COGLIONI vergognati tu GENIO

    Comment


    • Font Size
      #32
      ei bobber ce l'ai con me????
      io non ho augurato a nessuno di cadere;
      o solo detto quello che pensavo su di max e chi lo difende
      poi secondo me non c'? da vergognarsi la caduta di max ? stata scritta in modo ironica per vedere cosa direbbe in caso di caduta a vedere a chi da la colpa in quel caso dato che max non sbaglia mai , la colpa ? sempre della squadra o della moto,
      con una caduta invece la colpa ? solo sua ed ? l'unico modo che si puo vedere se lo ammette o cosa si inventa,

      MA NON STO A SCRIVERE ALTRO TANTO CHI DIFENDE MAX A MIO PARERE HA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E LE ORECCHIE TAPPATE QUINDI E' INUTILE DISCUTERE MI MERAVIGLIO COSA RISPONDETE A FARE IN UN ARGOMENTO DOVE COME TITOLO SI CAPISCE BENE CHE SI PARLA MALE DI MAX;;;;;;;;
      SCUSATE NON ENTRATE NO?????? CI SONO TANTI DI QUEI MESSAGGI DA LEGGERE..............................
      FORZA DOTTORE AI GIA' IL MONDIALE IN PUGNO

      Comment


      • Font Size
        #33
        non ce l' avevo con te ogniuno e' libero di pensarla come vuole e si puo' fare il tifo perculando questo o quell' altro pilota, ma augurare una caduta..............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber
          non ce l' avevo con te ogniuno e' libero di pensarla come vuole e si puo' fare il tifo perculando questo o quell' altro pilota, ma augurare una caduta..............
          azz sar? bobber ma dare del coglione alla gente alla faccia della democrazia

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi dispiace ma io in post come questi non rispondo piu'
            anzi,non li leggo nemmeno,c'e troppa ignoranza,
            troppa gente che segue il mondiale da 3 giorni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bobber io non ho augurato a nessuno di cadere e te lo ripeto anke per le offese di questi ultimi post:

              VERGOGNATI

              Comment


              • Font Size
                #37
                aaa

                Originally posted by moto46
                FORZA DOTTORE AI GIA' IL MONDIALE IN PUGNO
                secondo me il moncicc? A dei tifosi un p? analfabeti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  miki ma hai la coda di paglia hai augurato a qualcuno di cadere? no! qualcuno lo ha fatto ed e' a lui che mi riferisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber
                    io credo che augurare a qualcuno di cadere sia da COGLIONI vergognati tu GENIO
                    ...

                    ... cmq non intervengo pi?...

                    ... pare un dialogo tra sordi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      little wind
                      scusa se non sono bravo come te a scrivere, ma sai io non guardo certe sottilezze a me basta che la gente mi capisca non credevo ci fosse uno come te che non ha un cazzo da fare e controlla la grammatica altrui.
                      poi io sar? analfabeta, ma tu ignorante.


                      forza vale facci sognare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by moto46
                        little wind
                        scusa se non sono bravo come te a scrivere, ma sai io non guardo certe sottilezze a me basta che la gente mi capisca non credevo ci fosse uno come te che non ha un ca##o da fare e controlla la grammatica altrui.
                        poi io sar? analfabeta, ma tu ignorante.
                        a motoquarantasei, era una battuta, vedere faccine please....Oppure sei cos? incazzato coi tifosi di Biaggi che non permetti loro neanche di scherzare con te?

                        Vabb?, me vado a f? un panino c? le sottilezze fila e fondi...

                        Fatte una risata ogni tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          secondo me la state pigliando un po troppo seriamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by little wind
                            a motoquarantasei, era una battuta, vedere faccine please....Oppure sei cos? incazzato coi tifosi di Biaggi che non permetti loro neanche di scherzare con te?

                            Vabb?, me vado a f? un panino c? le sottilezze fila e fondi...

                            Fatte una risata ogni tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Moto46 qui si scherza sempre e le faccine contano molto su un post scritto da un utente. Non prendiamocela per queste stronzate su... non siamo mica allo stadio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lasciatemi fare un discorso serio
                                Il titolo del forum ? : ma Biaggi si crede furbo???
                                La risposta migliore a mio avviso ? : Biaggi ? furbo

                                MI spiego : Valentino spiega come pensa di sviluppare la moto per due giorni ne parliamo nei forum , poi per trovare 2 parole ...........

                                Il buon Max si inventa una c........a mostruosa e da quel momento tutti ne parlano e si apre una polemica che dura sino alle prossime prove e/o alla prossima gara , tutta pubblicit? gratuita

                                Meditate gente meditate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X