Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali...incubo o realt??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poggiali...incubo o realt??

Ebbene si, diciamocelo senza falsi moralismi, il sanmarinese sta delundendo al di l? delle peggiori aspettative.Dopo un titolo in 125 e quello al debutto in 250..buio pesto.Lo scorso anno con la gilera in 125 doveva essere l'anno del rilancio, ma il mezzo era palesamente inferiore alla concorrenza e Poggiali..beh non ha fatto nessun miracolo.Quest'anno la ktm lo ha chiamato alla sua corte, la moto ha debuttato lo scorso anno con West, senza demeritare.L'inizio di stagione ha fatto scintille con Aoyama...ma di Poggiali, nemmeno l'ombra, ok ha avuto qualche problema fisico, sia nel precampionato, sia in gara, ma questo non giustifica le sue prestazioni a dir poco opache.Secondo me il suo ? un problema puramente psicologico...certo che di tempo per ritrovarsi ne ha avuto.Ora non voglio sparare su di lui, ne crocefiggerlo dopo solo 2 gare...ma la realt? al momento non ? rosea...voi che ne pensate???

• Font Size
    Ha Un Carattere Un Po' Particolare Diamogli Un Altro Po' Di Tempo

Comment

• Font Size
      Lo so...infatti a mio parere è il suo maggior difetto, però non voglio criticarlo e basta, ma vorrei che questa situazione lo stimolasse a diventare quello che era.Te lo ricordi anni fa al Mugello quando alla fine abbattè Cecchinello all'ultimo giro....Beh un Poggiali come quello era una macchina da guerra.

Comment

• Font Size
        Forse deve ancora riprendere gli automatismi della 250 infondo l'anno scorso per lui ? stato un anno un po particolare..di transizione ora ? ritornato forse nella classe in cui negli anni si ? espresso meglio il suo talento...l'anno del mondiale non ce ne era per nessuno..
        Dovr? riprendere fiducia in se stesso la moto va e questo dovrebbe aiutarlo...

Comment

• Font Size
          forse sara' ripetitivo....ma negli anni dei mondiali era "forse" superdotato rispetto alla concorrenza...io tutto sto' fuoriclasse non lo vedo.....certo che cosi' è proprio miserino,forse troppo anche rispetto alle sue capacita'.

Comment

• Font Size
            Gli Mandiamo Qualke Email???? Lith

Comment

• Font Size
              deve riadattarsi ma sperò che torni ad essere quello di prima

Comment

• Font Size
                eppure non si vince così su due piedi un mondiale 250 all'esordio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  Gli Mandiamo Qualke Email???? Lith

si pu? provare, anche se da quel che immagino, non ? il tipo di persona che si fa trasportare o aiutare dagli altri, soprattutto a parole.Secondo me solo dentro se stesso pu? trovare gli stimoli giusti.

Comment

• Font Size
                    poggiali è un ragazzo, è un grande, ha un carattere debole, ma il manico c'è tutto senza ombra di dubbio

Comment

• Font Size
                      io dico che farà la fine di Ivan Goi....qualcuno si ricorda di lui?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        io dico che far? la fine di Ivan Goi....qualcuno si ricorda di lui?
                        nel motomondiale si... e prima pare che dovesse essere lui la grande scommessa aprilia invece di.. va beh, dai... anno di grazia 1996.. due giovani del 1979 esordiscono nel motomondiale 125, uno grazie forse al cognome e al padre ex vice campione 250, l'altro invece il futuro del motociclismo italiano.. vabbeh, la storia la conosciamo tutti, alla fine goi ha vinto 7 mond... ho detto goi, pardon...
                        scherzi a parte, pareva essere un gran manico e alla fine si ? perso, in parte perch? forse non era al livello degli altri, ma anche perch?, poraccio lui, non ha mai veramente avuto mezzi all'altezza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Lo so...infatti a mio parere ? il suo maggior difetto, per? non voglio criticarlo e basta, ma vorrei che questa situazione lo stimolasse a diventare quello che era.Te lo ricordi anni fa al Mugello quando alla fine abbatt? Cecchinello all'ultimo giro....Beh un Poggiali come quello era una macchina da guerra.
                          senza dubbio..Poggy ha un carattere un p? difficile..? un p? introverso e forse un p? debole quando si trova alle strette e le cose non vogliono andare come devono.
                          che ritorni com'era ai tempi d'oro lo sperano in tanti! il sottoscritto ? uno di quelli...
                          pian piano io credo che si stia riprendendo..non sta facendo poi un brutto lavoro con la KTM,in prova e in gara non ? stato mai troppo distante dal compagno di squadra..
                          certo sicuramente ci si aspetta di+da uno come lui..!
                          per? ? brutto vedere come la gente faccia presto a dimenticarsi di un due volte campione del mondo..bah..
                          cos? difficile arrivare a que livelli!!
                          cos? facile esser abbandonato quando le cose van male..!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            io dico che far? la fine di Ivan Goi....qualcuno si ricorda di lui?
                            ellamiseria... ...goi non ha mica vinto 2 mondiali...almeno poggiali rimarra'0 nell albo d'oro... ..cmq...purtroppo nel motociclismo conta tanto la testa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ellamiseria... ...goi non ha mica vinto 2 mondiali...almeno poggiali rimarra'0 nell albo d'oro... ..cmq...purtroppo nel motociclismo conta tanto la testa...
                              infatti cavolo di paragone eh???

Comment

X
                              Working...
                              X