Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali...incubo o realt??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molte volte grandi piloti se gestiti mali e se ci si mette pure la jella.....be a sto punto si va giu nella bassa classifica

Comment

• Font Size
      ricordatevi che a livello personale (suoi affetti) ha avuto dei seri problemi dai quali forse solo quest'anno veramente se ne è uscito

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ellamiseria... ...goi non ha mica vinto 2 mondiali...almeno poggiali rimarra'0 nell albo d'oro... ..cmq...purtroppo nel motociclismo conta tanto la testa...
        perch? purtroppo?? ? anche giusto secondo me!! sia x l'intelligenza (? giusto che ce ne voglia x vincere!) che per l'emotivit? (freddezza, ma anche capacit? di comunicare con la squadra!)..

x teskio.. sono d'accordo con te, per? poggiali non ? stato gestito male, il suo declino ? iniziato con brazzi (non uno qualunque) e su un'aprilia ufficiale.. quindi quanto a gestione, direi che forse ? lui che si ? gestito male e ha gestito male il rapporto con la squadra, almeno a quanto si diceva.. poi di jella ne ha avuta, questo ? vero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik
          ricordatevi che a livello personale (suoi affetti) ha avuto dei seri problemi dai quali forse solo quest'anno veramente se ne ? uscito
          infatti..
          ha avuto un p? di problemi con la famiglia senza entrar nei dettagli..
          se ci pensate bene tante cose si ricollegano tra loro..forse non tutte ma gran parte si a mio parere:

-uno degli errori+grossi ke ha fatto Poggy ? stato di sopravvalutarsi un p?..dopo aver vinto all'esordio nella categoria duemezzo,evidentemente si ? sentito il+forte di tutti e non si ? allenato a dovere nel tempo dei test precedenti all'anno sucessivo..dopo gli ? costato carissimo

-aggiungeteci ke l'anno dopo ? arrivato un tal di nome Pedrosa...ke ha fatto un p? man bassa di tutti gli avversarsi..

-anche la sfiga va detto ke ha pesato molto..

-cadute a volont? che pian piano gli han tolto la fiducia nel mezzo..facendo un p? quello ke faceva Max(con tutto il rispetto..)..scaricando la colpa sulla moto o sul team..quando in realt? i problemi erano solo nella sua testa!

-problemi in famiglia..e oltre

-aggiungeteci anke il carattere un p? difficile!

insomma adesso non voglio trovare scuse futili..anke perk? io son di parte!
          ha fatto tanti errori dopo la vittoria all'esordio..e dopo ha passato una delle stagioni+nere della sua cariera
          e l'anno sucessivo ancora e ritornato addirittura in 125..!
          di problemi ne ha avuto veramente tanti ultimamente..
          io dico che ce la far? a ritornar fuori senza ombra di dubbio! ? ancora giovanissimo..
          mi piace ricordarlo quando..nella stagione sucessiva alla vittoria in 250,la+brutta per lui...? riuscito a vincere un gran premio se non sbaglio..(forse ricordo male eh..siete di gran lunga+esperti di me!! )..stando davanti a Dani per tutta la gara..
          quando son ritornati ai box..Poggy era talmente pieno di rabbia ke ha dato un pugno al plexi della sua moto...rompendolo
          la grinta c?...a pacchi!
          basta solo cercare di stimolarlo..

forza POGGY! 54 for ever

Comment

• Font Size
            mi sembra avesse vinto al mugello..

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              perch? purtroppo??
              perche' basta una cagata per farti alzare il tempo di 3 secondi...insomma...come dire...e' un probloema in piu'...e gia non e' che sia uno sport facilissimo...

Comment

• Font Size
                Sinceramente mi aspettavo che con una casa che puntava su di lui per far crescere la moto trovasse le motivazioni giuste, ha l'opportunit? di cucirsela addosso, ma se continua cos? puntano sul giapponese se non l'han gia fatto

Comment

• Font Size
                  anche xk? il giappo ? un bel manico.. non sembrava cos? solo perch? fino allo scorso anno il suo compagno di squadra era un certo dani pedrosa..

Comment

• Font Size
                    perch? purtroppo?? ? anche giusto secondo me!! sia x l'intelligenza (? giusto che ce ne voglia x vincere!) che per l'emotivit? (freddezza, ma anche capacit? di comunicare con la squadra!)..

x teskio.. sono d'accordo con te, per? poggiali non ? stato gestito male, il suo declino ? iniziato con brazzi (non uno qualunque) e su un'aprilia ufficiale.. quindi quanto a gestione, direi che forse ? lui che si ? gestito male e ha gestito male il rapporto con la squadra, almeno a quanto si diceva.. poi di jella ne ha avuta, questo ? vero..
                    mettici pure che c'era la crisi aziendale Aprilia e gli aggiornamenti andavano prima a chi pagava team spagnolo e poi per assurdo alla squadra ufficiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      mettici pure che c'era la crisi aziendale Aprilia e gli aggiornamenti andavano prima a chi pagava team spagnolo e poi per assurdo alla squadra ufficiale
                      ? vero, per? a inizio stagione erano pi? le sue innumerevoli cadute che altro!! purtroppo queste lo hanno portato a una crisi sempre pi? profonda, dalla quale lui, vuoi un carattere un po' introverso, vuoi una squadra forse non adatta a lui, non ? pi? uscito. ? un vero peccato perch? ero convinto che tempo 2-3 anni l'avremmo visto incrociare le ruote con rossi!!!

Comment

• Font Size
                        ? vero, per? a inizio stagione erano pi? le sue innumerevoli cadute che altro!! purtroppo queste lo hanno portato a una crisi sempre pi? profonda, dalla quale lui, vuoi un carattere un po' introverso, vuoi una squadra forse non adatta a lui, non ? pi? uscito. ? un vero peccato perch? ero convinto che tempo 2-3 anni l'avremmo visto incrociare le ruote con rossi!!!
                        in questo hai perfettamente ragione, speriamo si riprenda presto

Comment

• Font Size
                          A mio parere poggiali ? un pilota finito.. ha avuto i suoi anni di gloria ma ora ? tramontato!! Di tempo e possibilit? x riprendersi ne ha avute e nn le ha sapute utilizzare

Comment

• Font Size
                            mi sembra avesse vinto al mugello..

Rio 2004

cmq...non sono sua tifosa ma ? un vero peccato che un pilota come lui abbia cos? tanti problemi...non voglio pensare che sia definitivamente finito, ma vorrei essere ottimista e credere che al pi? presto torner? a lottare tra i primi, anche perch? dai risultati di Aoyama senior non mi pare che la moto vada poi cos? male
                            Last edited by farah; 17-04-06, 15:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              io dico che far? la fine di Ivan Goi....qualcuno si ricorda di lui?
                              io me ne ricordo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! goi pero' ha vinto solo un gran premio nella 125 se non ricordo male!!!! Poggiali ? un tantino tanto di piu'!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Speriamo si riprenda.. anche se non ? italiano...

Comment

X
                                Working...
                                X