Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le giuste parole per descrivere la MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le giuste parole per descrivere la MotoGP

<<...Ducati, unica casa italiana a sfidare i colossi giapponesi in MotoGP, rimane in vetta alla classifica provvisoria del Mondiale Costruttori!>>
    (tratto da Ducati.com NEWS)

questo secondo me esprime a dovere l'essenza ed il valore delle prestazioni della casa di Borgo Panigale, il duro lavoro degli uomini italiani!!!

una piccola casa che rompre il cu@o ai colossi jap!!!
    e la cosa ? in questi termini perch? Kawasaki e Suzuki possono solo scivolare via in silenzio!
    anke Yamaha senza valentino rossi......dov'??????
    l'unica ? la Honda ma si s?........oltre alla potenza econominca ha anche una grande influenza........sui campionati!

siete d'accordo?
    i dati....sono oggettivi!

• Font Size
    Giusto Gab. La cosa &#232; sorprendente....e secondo me, il fatto che Ducati spadroneggia nel mondiale SBK da decenni, ha contribuito a rendere tutto meno "fantasmagorico".
    In realt&#224;, se pensiamo alle cifre investite (e a disposizione) da Suzuki e ancor di pi&#249; da Kawasaki.....il miracolo italiano &#232; ancora pi&#249; evidente.

Comment

• Font Size
      eh si e' tutto merito di giberpippa......

ok ok...vado a scrivere nel giusto posto.....

beato lui che ci crede......

Comment

• Font Size
        i jap si astengono dal rispondere....

Comment

• Font Size
          Io sono assolutamente daccordo !!!!!

Comment

• Font Size
            anche io sono d'accordo
            la vedo un p&#242; dura per l'anno prossimo con la cilindrata diminuita a 800cc..

Comment

• Font Size
              l'anno prox saranno cazzi x tutti eccettto honda, ke ha il motore pronto ora al 100%, la moto intera nn so.....ma sono molto vicini!

Comment

• Font Size
                P.S.: nn voglio fare una sterile polemica ducati vs japp! ma &#232; fuori di dubbio che l'impegno e lo sforzo per la nostra Casa sono titanici!

Comment

• Font Size
                  Chi parlava di splendidi Davide rossi contro i Golia gialli?!
                  Beh anche quest'anno che si vinca o che si perda si mette un p&#242; di pepe al 'ulo a tutti...mastodontici squadroni jap compresi.

Comment

• Font Size
                    Beh, io da Hondista DOC vi rispondo......

... avete ragione, non si pu&#242; far altro che dire... Forza ducati!!!! (solo nel mondiale motogp per&#242;!!! )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper
                      Beh, io da Hondista DOC vi rispondo......

... avete ragione, non si pu? far altro che dire... Forza ducati!!!! (solo nel mondiale motogp per?!!! )
                      no, no, caro!
                      anke in........SUPPPPPPPPPAAAAAABIKEEEEEEEEEEE!

Comment

• Font Size
                        Da Italiano sono orgoglioso dei successi di Ducati, come potrei negarlo dato che mi sono appassionato di moto sportive praticamente con l'uscita della 916(ho ancora il numero di tuttomoto a casa con le pagine umide di bavetta di quando avevo 14 anni ) ... e con i successi di Fogarty in Superbike

Comment

• Font Size
                          speriamo che contnui cos&#236;...come lo &#232; stato in SBK...allora si che andr&#224; bene

ma la vedo dura...intanto ci siamo...poi si vedr&#224;...

Comment

X
                          Working...
                          X