nn l avevo sentita questa...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma avete sentito GIBERNAU...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by valentiniano46ma se ne andasse a fanculo
interessante discorso il tuo veramente tecnico e da amante dei motociclisti
Seriamente..in che contesto l'ha detto?
Il suo ingresso ha portato a miglioramenti? Indubbiamente si, specialmente sulla conoscenza di Gibbe riguardo alla tecnica della Hondina.
E' solo suo il merito?
Ma indubbiamente no
Per? risparmiamoci certi commenti su..per favore;
Comment
-
Meno male che Loris si è dimostrato un grande in pista e anche al di fuori e non ha voluto replicare.
Sarebbe bene che qualcuno facesse un bel discorso a Mr Gibernau, se continua così creerà all'interno un bel clima di m.......
Se voleva entrare nel cuore dei ducatisti ha scelto il modo perfetto.
Comment
-
Originally posted by ShoRCapirex ? un nano..e per la legge della L...
La moglie di Capirex ? sempre cos? felice...
ho rischiato l'attacco di cuore!
x quanto riguarda gibernazza...speravo non venisse in ducati e sta confermando i miei timori!
tra un p? ci nei box ci sar? il ring x la sig.ra capirex vs. sig.ra gibernazza?????
Comment
-
Si pero anche capirossi quando dice che battaglier? tutta la stagione con rossi....
si, magari vinco anche il campionato, ma vaff! (si gasa solo perche fa 2 ***** di gare un po bene, poi appena cade una goccia d'acqua sull asfalto, swishh e a casa!)
Comment
-
Originally posted by ruggeroMeno male che Loris si ? dimostrato un grande in pista e anche al di fuori e non ha voluto replicare.
Sarebbe bene che qualcuno facesse un bel discorso a Mr Gibernau, se continua cos? creer? all'interno un bel clima di m.......
Se voleva entrare nel cuore dei ducatisti ha scelto il modo perfetto.
Gibernau ? un pupazzo ma Capirex ha replicato eccome: Lui ? solo fortunato perch? st? in sella alla DUCATI migliore degli ultimi anni....
grande capirex
Comment
-
Vorrei capire una cosa, ma non c'è biaggi e ci si mette lui a dire cagare? i risultati son quelli che contano e non mi pare che lui ne stia avendo anzi sta facendo schifo x cui ha solo da stare zitto!
Comment
-
azz...sto dopogara infuocato me lo sono perso!!!!
il gibe sta peccando troppo di superbia!
se cominicia così andrà a finire male perchè il box italiano il culo glielo fa!!!!
se la ducatona va bene è merito di tutta la squadra, collaudatori compresi, delle gomme e pochissimo del gibe!
per l'unico (nella discussione) degrinatore di capirex solo parole di biasimo!
Comment
X
Comment