Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Personale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Analisi Personale

Analisi personale:
    Yamaha:
    1? Rossi
    9?Edwards

Honda:
    2? Hayden
    6? Pedrosa

Ducati
    3? Capirex
    4? Gibe

Da questo mi sembra proprio che Ducati non sia per niente messa male, la moto c'? e i piloti ci sono tutti e due...anche in funzione del campionato costruttore, per molti meno importante, ma per le case...
    Che ne pensate?

• Font Size
    edwards e' scoppiato secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro
      Analisi personale:
      Yamaha:
      1? Rossi
      9?Edwards

Honda:
      2? Hayden
      6? Pedrosa

Ducati
      3? Capirex
      4? Gibe

Da questo mi sembra proprio che Ducati non sia per niente messa male, la moto c'? e i piloti ci sono tutti e due...anche in funzione del campionato costruttore, per molti meno importante, ma per le case...
      Che ne pensate?
      La ducati ? una bomba (lo ? sempre stata), i piloti ci sono pure e su questo nnon ci piove.......Ma Vale in sella ? un gran vantaggio

Comment

• Font Size
        Mi fa piacere per Ducati e per Capi...ma il mascellone proprio non lo sopporto...non ha fatto niente per migliorare la sua posizione in classifica.

E poi, leggendo la tua classifica, mi fa capire ancora una volta di più, se ce ne fosse bisogno, che il Dottore è sempre il migliore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          edwards e' scoppiato secondo me
          edwards e' sempre stato un mediocre in motogp....e piu si invecchia e peggio sara'...almeno ammette i suoi limiti ed elogia quelli che gli danno la paga....cosa non da poco...

Comment

• Font Size
            Oscar.. io considererei anche le gomme.... vedremo sulle altre piste le Birdgestone..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              edwards e' sempre stato un mediocre in motogp....e piu si invecchia e peggio sara'...almeno ammette i suoi limiti ed elogia quelli che gli danno la paga....cosa non da poco...
              QUOTONE

Comment

X
              Working...
              X