Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit?.. ma *****...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maro
    è solo una presa per il culo il quadratino...è un moto per inserirre + pubblicità possibile...
    mediaset, ma vaff....e pure a te Meda della pippa!

credo che lo spessore di questo intervento faccia ben capire che tipo di gente c'e ora che guarda la moto gp...nn aggiungo altro xchè gia la mia intelligenza si sente offesa a leggere certe cose...
    Non ti sta bene? allora nn guardarlo e comprati la parabola!
    Last edited by mastrostaccatore; 08-04-06, 17:58.

Comment

• Font Size
      ..quoto mastro.... ma per quanto mi riguarda..visto che uso il pc come sorgente... sto cercando di inventarmi una macro che durante le pubblicità piglia la finestrella e la ingrandisce a schermo intero.... sarà un po sgranato... ma meglio della pubblicita degli assorbenti...
      Last edited by ace; 09-04-06, 00:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Tiziano.. eh ma lo so che tu sei saggio e modesto...

Per?... azz.. dai.. rompe parecchio le palle... no?
        er<a meglio prima.. stop 'n' go 2 secondi e via....

Comment

• Font Size
          abituato alla copertura scandalosa della SBK quella della MotoGp ? oro ke cola!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by NeoOnR1
            er<a meglio prima.. stop 'n' go 2 secondi e via....
            Anche a te dico:" ma hai mai cronometrato lo stop 'n go dell'anno scorso?"

Un minuto....60 secondi e senza riquadro...

Comment

• Font Size
              Maro.. che c'entra Meda poi?

Ace.. ma cazz.. tu col proiettore.. anche il 'quadratino' lo vedi come fosse un 42"..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                ... ok che non si paga il canone, ma *****...

Perdi il giro di ricognizione...

Perdi un sacco di giri per la pubblicit? durante il gp...

Perdi il giro d'onore....

Ma *****....

Per non parlare della scemata del quadratino da 2 cm in basso a sx per tenersoi la coscienza pulita.. bah...

Il quadratino ? una grande idea...

daltronde mediaset vive di pubblicit?...mica paghi il canone...

Di cosa ti lamenti ?

Comment

• Font Size
                  ? solo una presa per il culo il quadratino...? un moto per inserirre + pubblicit? possibile...
                  mediaset, ma vaff....e pure a te Meda della pippa!
                  Con il quadratino la gente non cambia canale perch? almeno un po' di gara la vede...

con il quadratino puoi cmq vedere cosa sta succedendo...

mediaset ? una tv privata che vive di pubblicit?...io mi incazzo di pi? quando c'? la pubblicit? sulla rai che prende il canone da tutti...quindi guadagna il doppio..

non ti sta bene la pubblicit? ? nessun problema...hai due possibilit?:

TI PRENDI LA PARABOLA

NON GUARDI IL GP.

Non ? complicato

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io l asoluzione l'ho trovata.....vedo sempre il GP su europsort xch&#232; Lucchinelli si deve segiure........ma quando eurosport fa puBBBlicit&#224; io cambio e metto su italia1....quindi nun me perdo praticamente nulla...

Comment

• Font Size
                      purtroppo questo tipo di evento , a differenza delle partite di calcio che tra l'altro si ha l'obbligo di trasmetterle x intero, non &#232; interrompibile con minispot da 7 secondi , quindi possono passare delle intere fasce pubblicitarie.
                      per quanto riguarda il riquadro penso sia stato fatto per far si che il telespettatore non cambi canale durante la pubblicita e cmq la durata complessiva della fascia rimane sempre la stessa degli altri anni, infatti le regole sull'affollamento pubblicitario non dovrebbero essere cambiate!
                      e poi fa bene un po di pausa ogni tanto, almeno x fare qualche scappata al cesso dopo aver pranzato
                      Last edited by IvanR6; 09-04-06, 06:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albex
                        Con il quadratino la gente non cambia canale perch? almeno un po' di gara la vede...

con il quadratino puoi cmq vedere cosa sta succedendo...

mediaset ? una tv privata che vive di pubblicit?...io mi incazzo di pi? quando c'? la pubblicit? sulla rai che prende il canone da tutti...quindi guadagna il doppio..

non ti sta bene la pubblicit? ? nessun problema...hai due possibilit?:

TI PRENDI LA PARABOLA

NON GUARDI IL GP.

Non ? complicato

Non posso esimermi dal quotare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          ogni qual volta che leggo questo genere di lamentele..mi viene semplicemente da dire una semplicissima cosa : "VI MERITATE LA RAI!!! "
                          Ma che cazz.... ma avete idea di cosa era il motomondiale prima che fosse acquistato dalle reti mediaset??
                          Ora avete gare in diretta e poi in sintesi, parte delle prove in diretta e poi in sintesi, un sacco di servizi di approfondimento, 2 commentatori che decisamente nn ti fanno addormentare direttamente sui campi di gara, 2 inviati da box per le interviste in "real time" e ora anche nella pubblicita' ti mettono un riquadrino per vedere la gara... IL TUTTO SENZA PAGARE 1 EURO!!! MA COSA VOLETE DI PIU?????????
                          torno a ribadire ....spero vivamente che i prossimi diritti pel il motomondiale li compri la RAI, cosi poi' vediamo un po se c'era tanto da lamentarsi quando sarete costretti a comprare SKY a 50 euro al mese!!
                          finalmente uno che caspisce qualcosa qua dentro!!

Comment

• Font Size
                            Si pero quando dicono che cambiando corona e pignone si cambia il rapporto solo della sesta......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore
                              credo che lo spessore di questo intervento faccia ben capire che tipo di gente c'e ora che guarda la moto gp...nn aggiungo altro xch? gia la mia intelligenza si sente offesa a leggere certe cose...
                              Non ti sta bene? allora nn guardarlo e comprati la parabola!
                              questa va quotata

Comment

• Font Size
                                2 TV...uno con Eurosport senza audio e l'altro con l'audio di I1...

Comment

X
                                Working...
                                X