Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News Gossip Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News Gossip Biaggi

    LO SO' MA NON RESISTO E' COMPARSA IERI SUL CORRIERE DELLO SPORT LA NOTIZIA

    Max Biaggi, 35 anni, ha ricevuto un'offerta per aggregarsi al progetto della Ilmore: Mario Ilien, cofondatore e coproprietario della Ilmore Engeneering Ltd. lo vuole alla guida della moto che schierer? nel mondiale 2007.
    Il pilota romano non ha ancora deciso quale sar? il suo futuro: non ? detto che accetti l'offerta.

    Per coloro che non conoscono il nome Ilmore, si tratta della societ?, fondata da Ilien nel 1991 assieme a Paul Morgan, acquistata recentemente per intero dalla Daimler-Benz e rinominata Mercedes-Benz HighPerformanceEngines Ltd., nel 2005.
    In seguito a questa acquisizione il reparto ricerca e sviluppo si ? separato dalla casa madre sotto la direzione di Ilien e Roger Penske, proseguendo rapporti con la Honda e preparando lo sbarco in MotoGP.


    Corriere dello Sport

  • Font Size
    #2
    se ha rifiutato moto competitive solo perchè non erano ufficiali non penso corrà con una moto in via di sviluppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      se ha rifiutato moto competitive solo perch? non erano ufficiali non penso corr? con una moto in via di sviluppo
      Non posso che quotare, vuole fare troppo la primadonna lui!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cooper la mia non era una risposta polemica (sono tifoso di biaggi) era solo un mio parere obiettivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spesso dipende anche dai SOLDI che offrino e che sono rimasti in tasca e persino quelli che serviranno alla pensione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            cooper la mia non era una risposta polemica (sono tifoso di biaggi) era solo un mio parere obiettivo
            Non voglio mica far polemica nemmeno io, dico solo che lui ? convinto di avere ancora la fama che aveva ai tempi in cui vinceva i mondiali 250, ormai (purtroppo o per fortuna) non se lo caga piu nessuno (tifosi esclusi, parlo delle grandi case motociclistiche)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma si....lasciamo che ne sparino di tutti i colori......

              Comment


              • Font Size
                #8
                se va su una moto conosciuta..per quanto non ufficiale... tutti si aspettano che lui faccia risultato... TROPPO RISCHIO.....

                se invece va su una moto sconosciuta... mai vista.... puo sempre sostenere che la colpa della mancanza di risultati non ? sua... so che ? una cosa che lui non ha MAI fatto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..io credo che l'idea SBK non sia ancora svanita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma di Max sulla Suzuki sbk a Monza non se ne sa pi? niente????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X