...e a parte un capirossi mostruoso.......non ho potuto fare a meno di notare quanto ***** vada forte pedrosa.... ....mapporc...alla prima gara in motogp e' gia li davanti.....a lottare con uno come capirex....a fare traiettorie cosi' strette che quasi non sembrano vere....a guidare pulito come uno che corre da sempre nella massima classe....a dare paga al suo compagno di squadra che e' gia da un po in motogp....e soprattutto a guidare al massimo una moto che il povero biaggi manco riusciva a usare....insomma....sono rimasto impressionato.... ....poche cazzate nel paddock e tanta manetta....questo si che e' un gran pilota....adesso vediamo nelle altre gare come se la cava....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visto ora la gara di jerez....
Collapse
X
-
ma io posso rimanere dell'idea che non mi piace? si cioè, non come pilota perchè è veramente molto molto bravo.. a me sta sulle palle che un giovane come lui, scelto dalla honda ufficiale, alla prima gara in motogp, dimostra di saper guidare di essere veramente molto molto competitivo e appunto forse anche qualcosa più di hayden... arriva al paddock dopo che la gara è finita, scende, va a vedere la gomma e non accenna neanke un sorriso.. lo intervistano e sembra che sia li da sempre.. cioè boh.. sembrava quasi scontento di non essere arrivato primo.. impressione mia è.. poi come qualità di pilota non discuto assolutamente!!!!
-
onestamente mi è piaciuto di più elias che cmq ha fatto una grandissima figura... e soprattutto un inchino a lui x essersi fermato lasciando la moto in mano ai commissari per aspettare valentino e chiedergli scusa...
Comment
-
azz...certo ke hai un bel ritardo nella differita!!!!!!!
se vuoi ti dico ki vince il mondiale...da me han già fatto vedere l'ultima gara e consegna titolo mondiale...
hahahhahahahahaha..........
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by boarderazz...certo ke hai un bel ritardo nella differita!!!!!!!
se vuoi ti dico ki vince il mondiale...da me han gi? fatto vedere l'ultima gara e consegna titolo mondiale...
Comment
-
Originally posted by boarderazz...certo ke hai un bel ritardo nella differita!!!!!!!
se vuoi ti dico ki vince il mondiale...da me han già fatto vedere l'ultima gara e consegna titolo mondiale...
MUAMUAUAUHUHAHUAHUAUHAUHAHUAHUA
simo .. io non parlo di pagliacciate rossiane ti parlo di un giovane che scende dalla motogp dopo un'esaltante gara in cui ha dimostrato di avere due controcoglioni.. e dimostrare di essersi anche divertito e di essere contento di aver ottenuto quel piazzamento superando ben più di un big della motogp.. tutto qua.. cosa che pedrosa non mi è sembrato proprio che facesse...
poi chiaro che come c'era a chi piaceva biaggi e a chi no, a chi piace rossi e a chi no, a chi piace la moglie del grandissimo capirossi (e qui non venitemi a dire che c'è qualcuno ETERO a cui non piace è ).. a me non piace pedrosa e a te siLast edited by nicoss; 06-04-06, 21:11.
Comment
-
Pedrosa sar? anche stato aiutato dalla caduta di Rossi, che ha rallentato anche altri piloti,ma lui ha fatto la sua prima gara senza errori e con grande classe,secondo me se lo merita il risultato che ha ottenuto,e ha dimostrato di saperci fare anche con una moto gp,cosa che nn risulta cos? facile a tutti
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!nicoss....dopo anni di pagliacciate rossiane io avevo propio bisogno di un tipo come pedrosa....
quoto e appoggio !!
son convinto che il fantino si gioca il mondiale quest'anno!!!
son io che sono ebete o come stile di guida ricorda un p?...il vecchio Cadalora... pulito , composto in sella , elegantissimo...sembra fermo ed invece
va come un treno??? mah....
Comment
X
Comment