Da libero.it:
"Gli sponsor scommettono sul binomio Ducati-Capirossi. Nasce sotto la buona stella questa stagione 2006 per la casa di Borgo Panigale e il pilota imolese: oltre alla stupenda vittoria a Jerez (gara condotta in testa fin dal primo giro, dopo la pole del sabato), la buona notizia ? che sono aumentate le aziende pronte a scommettere su di loro.
Alfa Romeo, la fashion C'N'C' Costume National, Prisco, Tumi e Gatorade hanno deciso di abbinare il loro nome alla Ducati - che il primo marzo scorso ha visto il 30% delle azioni di Texas Pacific passare a Investindustrial Investments - e certamente saranno state pi? che soddisfatte della scelta visto come ? iniziata l'annata. In totale sono 31 i brand che si sono legati alla squadra corse e quasi tutte hanno puntato sia sul MotoGp che sul mondiale Superbike.
Capirex
A Capirossi visto come stanno girando le cose non resta che puntare al titolo mondiale. Dove avr? come avversario non solo Valentino Rossi, ma anche Danni Pedrosa. Il giovane talento spagnolo per? fa il modesto. "So di poter competere nella MotoGp ma dipende dai circuiti. Alcuni sono pi? difficili di altri. Quello di Jerez lo conosco bene ma in Qatar (il prossimo 8 aprile; ndr) sar? molto difficile". Ha poi ricordato di non conoscere "affatto" Laguna Seca, la pista californiana tornata lo scorso anno nel calendario della sola classe regina."
A quanto pare avevate ragione... Questa vittoria ha un significato ben pi? ampio del semplice valore in punti del mondiale.
"Gli sponsor scommettono sul binomio Ducati-Capirossi. Nasce sotto la buona stella questa stagione 2006 per la casa di Borgo Panigale e il pilota imolese: oltre alla stupenda vittoria a Jerez (gara condotta in testa fin dal primo giro, dopo la pole del sabato), la buona notizia ? che sono aumentate le aziende pronte a scommettere su di loro.
Alfa Romeo, la fashion C'N'C' Costume National, Prisco, Tumi e Gatorade hanno deciso di abbinare il loro nome alla Ducati - che il primo marzo scorso ha visto il 30% delle azioni di Texas Pacific passare a Investindustrial Investments - e certamente saranno state pi? che soddisfatte della scelta visto come ? iniziata l'annata. In totale sono 31 i brand che si sono legati alla squadra corse e quasi tutte hanno puntato sia sul MotoGp che sul mondiale Superbike.
Capirex
A Capirossi visto come stanno girando le cose non resta che puntare al titolo mondiale. Dove avr? come avversario non solo Valentino Rossi, ma anche Danni Pedrosa. Il giovane talento spagnolo per? fa il modesto. "So di poter competere nella MotoGp ma dipende dai circuiti. Alcuni sono pi? difficili di altri. Quello di Jerez lo conosco bene ma in Qatar (il prossimo 8 aprile; ndr) sar? molto difficile". Ha poi ricordato di non conoscere "affatto" Laguna Seca, la pista californiana tornata lo scorso anno nel calendario della sola classe regina."
A quanto pare avevate ragione... Questa vittoria ha un significato ben pi? ampio del semplice valore in punti del mondiale.
Comment