Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 aziende disposte ad instire per DUCATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    31 aziende disposte ad instire per DUCATI

    Da libero.it:

    "Gli sponsor scommettono sul binomio Ducati-Capirossi. Nasce sotto la buona stella questa stagione 2006 per la casa di Borgo Panigale e il pilota imolese: oltre alla stupenda vittoria a Jerez (gara condotta in testa fin dal primo giro, dopo la pole del sabato), la buona notizia ? che sono aumentate le aziende pronte a scommettere su di loro.

    Alfa Romeo, la fashion C'N'C' Costume National, Prisco, Tumi e Gatorade hanno deciso di abbinare il loro nome alla Ducati - che il primo marzo scorso ha visto il 30% delle azioni di Texas Pacific passare a Investindustrial Investments - e certamente saranno state pi? che soddisfatte della scelta visto come ? iniziata l'annata. In totale sono 31 i brand che si sono legati alla squadra corse e quasi tutte hanno puntato sia sul MotoGp che sul mondiale Superbike.
    Capirex

    A Capirossi visto come stanno girando le cose non resta che puntare al titolo mondiale. Dove avr? come avversario non solo Valentino Rossi, ma anche Danni Pedrosa. Il giovane talento spagnolo per? fa il modesto. "So di poter competere nella MotoGp ma dipende dai circuiti. Alcuni sono pi? difficili di altri. Quello di Jerez lo conosco bene ma in Qatar (il prossimo 8 aprile; ndr) sar? molto difficile". Ha poi ricordato di non conoscere "affatto" Laguna Seca, la pista californiana tornata lo scorso anno nel calendario della sola classe regina."

    A quanto pare avevate ragione... Questa vittoria ha un significato ben pi? ampio del semplice valore in punti del mondiale.

  • Font Size
    #2
    Ora però devono ripetersi con altre vittorie e una competività che porti sul podio o nelle vicinanze (molto vicine)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pedrosa non fa' il modesto lo e' che e' un po' differente!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo la situazione jerez è da valutare con le pinze, io credo che la stagione Ducati, verrà comunque condizionata dalle gomme.Questo non significa che non possano puntare al titolo (cosa che gli auguro di cuore), ma non sarà facile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La ducati vincer? la dove le gomme faranno la differenza, anche se penso che Capirex ? grandissimo (se fossi stata la honda lo avrei preso ufficiale 3 anni f?)

          Il tutto Rossi permettendo, anche se la Yamaha non v? ? sempre lui l'uomo da battere ricordate l'esordio in Yamaha...........la moto era ancora molto acerba eppure lui ha vinto.
          Magari quest'anno non vincer? con 150 punti di scarto............ma cmq ? certo che alla fine vincer? lui, anche se in cuor mio spero di no per vedere un futuro molto pi? intrigante in motogp........
          Resta il fatto che Rossi f? la differenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend
            La ducati vincer? la dove le gomme faranno la differenza, anche se penso che Capirex ? grandissimo (se fossi stata la honda lo avrei preso ufficiale 3 anni f?)

            Il tutto Rossi permettendo, anche se la Yamaha non v? ? sempre lui l'uomo da battere ricordate l'esordio in Yamaha...........la moto era ancora molto acerba eppure lui ha vinto.
            Magari quest'anno non vincer? con 150 punti di scarto............ma cmq ? certo che alla fine vincer? lui, anche se in cuor mio spero di no per vedere un futuro molto pi? intrigante in motogp........
            Resta il fatto che Rossi f? la differenza.
            L a fa' si la differenza non vedo grossi nomi pronti ad attacarlo, quel che e' sicuro e' che se la Ducati fa' 1? tutte le gare tutti noi italiani dovremmo gioire no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh si solo adesso si accorgono che la ducati puo' farli notare......

              benvenuti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le aziende citate sono sponsor Ducati da tempo, le altre chi sono?
                Cmq, ben vengano altri soldi da investire nello sviluppo di nuove soluzioni come una che so che stanno sviluppando e che dovrebbe sbaragliare la concorrenza, ma non voglio dire nulla. Sorry!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Godo come una tro.a !!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X