Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatalit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatalit??

Ditemi se mi tiro troppe menate :

1) Elias centra Rossi alla prima curva della prima gara e lo spedisce 23 punti dietro in classifica;

2) Un immenso Capirossi domina il w.e. con una Ducati in PALLA e gomme Bridgestone che TENGONO FINO A FINE GARA;

3) Pedrosa impressiona alla prima gara arrivando secondo!!!! (va b? che la Moto GP ? una bestia nera, ma ricordo che Pedrosa ? sempre stato MOOOLTO COSTANTE sia in 125 che in 250...sempre podio o li in torno e cadute poche...)

4)Rossi, da quanto si dice, deve DECIDERE IL FUTURO IN FERRARI ENTRO META' ESTATE......

Ora....visto che non penso che uno come Rossi lasci la MOTO GP se non da CAMPIONE DEL MONDO...., la vedo dura decidere se non prima di settembre - ottobre e, ammesso che vinca anche la Ferrari non aspetter? in eterno...

Forse ? destino che rimanga.......

• Font Size
    Inutile dire che speriamo tutti che rimanga.A parte i suoi avversari ovviamente...

Comment

• Font Size
      Mah....se vinci il mondiale senza Rossi ci sar? sempre qualcuno che ti rimarca il fatto che hai vinto senza Rossi....

Io dico solo che il destino a voluto che Rossi debba decidere del suo futuro in una stagione che, dalle premesse risulta essere tutta in salita e nella quale dovr? sputare sangue per vincere il titolo, e ammesso che lo vinca non lovincer? di certo a 5 gare dal termine come nelle passate stagioni. Si prospetta un campionato FANTASTICO

Comment

• Font Size
        ..in poche parole.... " so caz....zi amari " .....

Comment

• Font Size
          Beh, intanto per rivincerlo deve fare il superman, visto che parte penalizzato (per i punti non presi, dato che sul podio sarebbe di sicuro arrivato) e con una gara in meno.
          Quindi non potr? fare errori...
          Alla luce di quello che ? successo (? stato centrato in pieno e non ? caduto per uno scontro di gara), a mio avviso si dovrebbe rivedere il regolamento, stabilendo che in caso di caduta di piloti per scontro in partenza (che so, per tutto il primo giro) si riparte, con la posizione che i piloti avevano al momento della caduta.
          E' facile se no falsare il campionato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stringerer
            Beh, intanto per rivincerlo deve fare il superman, visto che parte penalizzato (per i punti non presi, dato che sul podio sarebbe di sicuro arrivato) e con una gara in meno.
            Quindi non potr? fare errori...
            Alla luce di quello che ? successo (? stato centrato in pieno e non ? caduto per uno scontro di gara), a mio avviso si dovrebbe rivedere il regolamento, stabilendo che in caso di caduta di piloti per scontro in partenza (che so, per tutto il primo giro) si riparte, con la posizione che i piloti avevano al momento della caduta.
            E' facile se no falsare il campionato.
            si bravo...e addio spirito motociclistico, succede da sempre e fa parte del gioco...dai su m? perch? ? successo al moncicc? non fasciarti al testa pensando ad un campionato falsato

Comment

• Font Size
              da come la vedo io rossi ha vinto il mondiale in 500 e in motogp ( dovesse vincere anche quest'anno sarà l'unico ad avre vinto con i 1000 e con 2 moto diverse..).. figuriamoci se perde l'occasione di portarsi a casa anche un mondiale con la 800...

Comment

• Font Size
                stringer, come no.. cos? uno parte a cannone e alla prima curva nn frena.. poi uno gli va dentro.. e riparte da davanti

Comment

• Font Size
                  Beh oddio la ripartenza è un' assurdità può capitare a chiunque. 2 anni fa Capirossi in partenza ha sterminato tutta la Honda Favorendo Rossi che era l' unico davanti e rimasto in piedi.

Sono cose che capitano e ora vedremo un Rossi dietro in classifica e non so quante volte lo abbiamo visto così quando non era all' esordio di una classe...

Comment

• Font Size
                    Secondo anno in 250....Stecc? le prime 2 gare e poi rimont? su Ukawa mi pare

Comment

• Font Size
                      secondo me Valentino avrebbe bisogno di un cambiamento...ormai ha dimostrato a tutti...semmai ce ne fosse stato il bisogno...di essere il + forte..!! mi piacerebbe vederlo in sella ad una Ducati...magari nel campionato sbk...

Comment

• Font Size
                        oddio un personaggio come rossi dite starebbe bene in sbk? boh. magari si
                        NON lo vorrei per la marea di deficienti che porterebbe nel campionato che più amo...

..però un sella a una Rossa di Borgo Panigale nel mondiale MotoGp lo vedrei benone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          da come la vedo io rossi ha vinto il mondiale in 500 e in motogp ( dovesse vincere anche quest'anno sar? l'unico ad avre vinto con i 1000 e con 2 moto diverse..).. figuriamoci se perde l'occasione di portarsi a casa anche un mondiale con la 800...
                          idem e ha gi? detto che la svilupper? lui

Comment

• Font Size
                            io sono dalla parte di chi spera che non se ne vada nella super-noiosa F1!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack
                              si bravo...e addio spirito motociclistico, succede da sempre e fa parte del gioco...dai su m? perch? ? successo al moncicc? non fasciarti al testa pensando ad un campionato falsato
                              Il moncicc?...... ? vero ? uguale!

Comment

X
                              Working...
                              X