Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle Motogp Jerez....ordine sparso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Alone]
    mi ha deluso Gibe ( x me vale un bel 5 in pagella)che poteva insistere per vedere dove arrivava,non mollare subito alla prima sfollata...ci vuole +carattere!!!quello sopra insegna!!!
    [QUOTE]

Hai ragione in parte, ma quando parte il potenziometro, l'elettronica della moto va in crisi, non riconosce pi? le marce e l'erogazione diventa usando un eufemismo, scorbutica.Sete ? sicuramente un "fighetto" ma se ha mollato lo ha fatto solo perch? realmente era impossibile continuare.E' stato semplicemente molto sfortunato, ma diamogli tempo non ha demeriti al momento.

Comment

• Font Size
      PICCOLA nota curiosa ma avete visto Stoner per evitarlo a quanti microcentimetri gli e' passato?????

Comment

• Font Size
        che vi devo dire...a me ? sembrato un po' frastornato dalla bagarre...avete visto che dopo aver alzato la mano ,invece di portarsi a DX si ? rimesso in traiettoria rischiando il tamponamento non mi ricordo da chi aveva dietro???
        cmq ...diamo tempo al tempo...di Loris mi ricordo tutto,compresa l'entrata a Harada(titolo 250!!!) e un titolo in 125 vinto con l'aiuto di tutti i piloti italiani in gara allora....cio' non toglie che ora mi semnbra pronto per vincerlo da solo...
        meglio tardi che mai!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          PICCOLA nota curiosa ma avete visto Stoner per evitarlo a quanti microcentimetri gli e' passato?????
          appunto

OT:visto che siete online....mi date un occhio al quesito su T & E???
          Last edited by Alone; 27-03-06, 08:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            appunto
            io ho chiuso gli occhi giuro

Comment

• Font Size
              Io a Gibernau gli darei 1... Solo per essere rimasto in traiettoria visto che è uscito ( lento ) dalla curva e il braccio alzato....

Cmq non credo che si possa discutere sulla professionalità dei piloti. Se è uscito un motivo c' è come ha spiegato anche andrea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Io a Gibernau gli darei 1... Solo per essere rimasto in traiettoria visto che ? uscito ( lento ) dalla curva e il braccio alzato....

Cmq non credo che si possa discutere sulla professionalit? dei piloti. Se ? uscito un motivo c' ? come ha spiegato anche andrea.

cmq le moto ormai sono arrivate ad un punto che se si scassa un potenziometro non vanno piu'............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Rossi 5: Onore al merito di chi, nonostante tutto porta a termine una gara nonostante tutto, l'insufficienza....? perch? nella caduta c'ha messo del suo, ok Elias lo ha toccato..ma un p? di colpe le ha anche lui.Le nuove leve spingono...invece di seguire le sirene della F1...meglio concentrarsi di pi?.

Capirossi 10: una pole conquistata in quel modo....vale tutta una carriera, in gara ? stato costante, preciso e spettacolare...il Loris che vorrei vedere sempre.

Hayden 4: L'americano ? nel team hrc da 4 anni, e oggi ha preso paga da un debuttante di 49 kg...funzioner? per gli sponsor, a Laguna Seca andr? anche forte, ma non merita il posto che ha...

Melandri 5:Il ravennate ? l'eterna promessa, quello che il talento lo ha, ma che lo dimostra a sprazzi, ogi ? sembrato avere il braccino...dopo Jerez le sue quotazioni sono in ribasso, oggi era meglio cadere provandoci, che farsi sorpassare da Elias

Roberts 8: con la moto del padre, telaio artigianale, motore honda e pochi tecnici, entra nei 10 mettendosi dietro le suzuki ufficiali, non ? stato campione del mondo a caso.

Pedrosa 10: parla poco, vola basso, ma in pista guida da veterano e sa accontentarsi.A volte sembra un alieno per la sua freddezza, ma di lui sentiremo parlare a lungo.

Elias 8: si scusa con Rossi, perde la volata con Hayden di un soffio, si dimostra efficacissimo e sportivo, non avr? il talento di Pedrosa, ma Gresini ha fatto un ottimo acquisto.

Stoner 8: Un precampionato a mezzo servizio, causa tanti guai fisici, una prima gara da navigato professionista.Rolling stoner...finalmente ? maturato, attenzione Barry Sheene..aveva visto giusto.

Jerez 10 e lode: il circuito era gremito, il pubblico diligente e portivo, la pista era perfetta, la passione si respirava tangibile.Vorrei che gli organizzatori del Mugello...prendessero nota!!!

Comment

• Font Size
                    AD EDWARDS quando diamo?????
                    3 o n.g ???

Comment

X
                    Working...
                    X