Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? il cappello a Pedrosa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gi? il cappello a Pedrosa!

    Ragazzi che dire davvero impressionante! Si poteva pensare che si potesse andar forte sul giro singolo ma non reggesse la durata della gare ed invece eccolo li con un grande capirex attaccato fino a 3 giri dalla fine,sar? sicuramente la rivelazione di quest'anno e anche a rossi dar? del filo da torcere!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motardonly
    Ragazzi che dire davvero impressionante! Si poteva pensare che si potesse andar forte sul giro singolo ma non reggesse la durata della gare ed invece eccolo li con un grande capirex attaccato fino a 3 giri dalla fine,sar? sicuramente la rivelazione di quest'anno e anche a rossi dar? del filo da torcere!!
    Quotone ........... anche se mi st? antipatico!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero ? stato grande,x essere la prima gara in Motogp,mi piace un sacco come guida Mi piace anche xche' non ride mai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..niente da dire... un fenomeno.... avete visto che pista ha dato a hayden in una sola curva...??

        alla fine un po ha calato lui... un po le gomme... e un po anche capirossi sembra abbia giocato al gatto con il topo... lasciandolo avvicinare e poi andando via alla fine....

        Comment


        • Font Size
          #5
          un grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bravo pedrosa,un'altra testimonianza che per andare forte in moto nn serve essere un super macho!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sapevo che era fortissimo , ma non pensavo riuscisse ad adattarsi così velocementa alla motogp , e ad essere addirittura il più veloce fra le honda , tanto di cappello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non pensavo potesse andare così forte al debutto in gara
                complimenti e speriamo ci possa regalare un grande mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si! Eccezzionale, un gran bell'esordio!

                  Mi scappello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piace soprattutto la sua professionalita' appena sceso dalla moto ha controllato la gomma anteriore dicendo poi che non gli dava fiducia troppo un grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Correva anche su una pista amica, le somme si tirano alla fine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bueno ! Bueno !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi aggiungo al coro delle lodi ed aggiungo sembra di vedere Rossi punta l'avversario e gia' sei sicuro che lo supera appena puo',sconvolgente veramente,poi poche chiacchiere tanta modestia,mai spavaldo mi piace veramente ,ha avuto anche la freddezza di non osare oltre manico e cervello un esempio raro,mi rode un po' elogiare uno straniero ma il manico e' manico!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla faccia di chi non credeva in lui....quest'anno dovra' cmq fare apprendistato...ma quello va forte...mica cazzi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo pedrosa. quando gli hanno chiesto "ma punti al titolo" ?
                              lui, ha riso e ha detto "No! no ! punto solo a fare bene".... chi ben comincia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X