Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente nessun altro "stop & go"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente nessun altro "stop & go"

Sentito ora a studio sport: quest'anno gli stacchi pubblicitari non toglieranno pi? spazio alla gara (per modo di dire), infatti la pubblicit? verr? s? mandata in onda ma riserveranno un piccolo riquadro per la gara.

FINALMENTE!!!!!

• Font Size
    Meglio lo stop and go più breve allora, anzichè questa minchiata.

Comment

• Font Size
      voglio vedere quanto dureranno ora con sta trovata..

Comment

• Font Size
        ho sempre skifato gli stop&go soprattutto a welcom 2004

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentiniano46
          ho sempre skifato gli stop&go soprattutto a welcom 2004
          ma come? tanto rossi correva contro una chiavica

Comment

• Font Size
            ho paura ankio con con questa scusa adesso ci ficcheranno dentro 20 minuti di pubblicità su 40 di corsa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              ho paura ankio con con questa scusa adesso ci ficcheranno dentro 20 minuti di pubblicit? su 40 di corsa...
              Quello che temevo ? successo. Ci hanno ficcato dentro circa 4 minuti di pubblicit?, fortunatamente hanno interrotto solo 2 volte la gara ma abbiamo perso 2 giri completi di corsa. La pubblicit? dura di pi? "tanto c'? la finestra" ma la gara viene interrotta meno (almeno quello).

Comment

• Font Size
                ecco qual'era la fregatura, io piazzo la parabola e guardo su eurosport, quest'anno mi han rotto le balle

Comment

• Font Size
                  ma alla fine ? una genialata da parte dei pubblicitari....perch? prima durante gli stop & go uno avrebbe cambiato canale...invece cos? ti fanno restare su italia uno tentando di guardare un mini riquadro...facendoti per? ascoltare tutta la pubblicit?....sono dei geni non c'? che dire...
                  Last edited by Alex Fly; 26-03-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    Meglio lo stop and go pi? breve allora, anzich? questa minchiata.
                    Hai perfettamente ragione, il post l'avevo inserito ieri senza aver visto la durata della pubblicit?.

Adesso ? veramente troppa!!!!

Dovrebbero fare come nelle partite di calcio: pi? pubblicit? frazionata in stop da pochi secondi.

Comment

• Font Size
                      Infatti durano di più e non si vede un cacchio dal riquadro. Sono povero ed ho un 15 pollici come tv io

Comment

• Font Size
                        Ma perchè non mettono una striscia superio di un paio di centrimetri e fanno tutta
                        la pubblicità che vogliono e non interrompono nulla,a me propio non piace questo stop&go.

Comment

• Font Size
                          Che schifo, meglio gli stop&go da alcuni secondi.
                          Rivolgio i vecchi stop&go

Comment

• Font Size
                            Tra non veder niente per 3 min , e vedere qualcosa per 4 preferisco la seconda , poi chi vi dice che senza riquadro non avrebbero aumentato la durata della publicità.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona
                              Meglio lo stop and go pi? breve allora, anzich? questa minchiata.
                              concordo pienamente.

mi vien voglia di spaccare la tv quando sul pi? bello mi sparano "NUVENIA LIBRESSE ULTRA CON ALI PER FLUSSI ABBONDANTI" oppure "LE SUONERIE PIU COOL PER IL TUO CELLULARE"... vorrei ammazzarli tutti, tutti, come cani.

Comment

X
                              Working...