Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima sessione di prove libere sul circuito di jerez per i piloti della MotoGp sono state caratterizzate dall'asfalto umido che ha avuto come conseguenza tempi piuttosto alti rispetto a quelli fatti registrare negli ultimi test su pista asciutta.
Il miglior tempo ? stato realizzato da Loris Capirossi (1'56.260) seguito da Melandri(1'57.056) e Stoner(1'57.131).
Valentino Rossi e Tony Elias hanno deciso di non scendere in pista, a causa delle condizioni della pista, mentre altri piloti hanno portato a termine solo pochi giri di pista.
mah...direi di no...per esempio sete ? molto pi? forte di capi sul bagnato...non parliamo di vale...hopkins ? un altro che va forte sul bagnato...cardoso...beh...cosa ci fa l? davanti?
allora 2 settimane fa Rossi si nascondeva..... altro che chattering questo i problemi li risolve...... non come qualcun'altro (non ho resistito.... forse sento la sua mancanza?)
Comment