Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me hai disposto molto bene le cose Lit... ? molto interessante l'idea di avere due piloti per ogni categoria, anche perch? cos? l'interesse si allarga!
Ok dai di base ? come quello che avevamo fatto l'anno scorso, solo che quest'anno si DEVONO prendere 2 piloti per categoria. Per me va bene tenere il conto. Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!
Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!
Scherzi? Va benissimo, anzi direi che un GRAZIE colettivo da parte dei partecipanti ti sia dovuto.
Alla fine la cosa che costa tempo ? inserire il punteggio di ogni pilota, in tuto cmq ci metter? sulla mezz'ora, insomma in due giorni mezz'ora la trovo.
Ok dai di base ? come quello che avevamo fatto l'anno scorso, solo che quest'anno si DEVONO prendere 2 piloti per categoria. Per me va bene tenere il conto. Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!
Partendo dal presupposto che io e' che ci capisco tantissimo di queste soe, non potresi creare un database con tutti i team iscritti ed un altro database collegato in cui tu inserisci solo l'ordine di arrivo delle tre calssi e poi fa tutto da solo?
Se ho detto una cazzata fate finta di non aver sentito!
P.S.: comunque grazie per lo sbattimento, per me anche se arrivano il mercoledi' e' lo stesso!
Non sono ammessi cambiamenti nell'arco della stagione....come team manager dovrete mantenere i piltoi che avete scelto...non li potete rimpiazzare...ehehhe scegliete bene....
Piccolo chiarimento con esempio dello scorso anno: io ho Melandri, si distrugge alla prima gara e viene sostituito da Abe, prendo i punti di Abe o non prendo niente?
Piccolo chiarimento con esempio dello scorso anno: io ho Melandri, si distrugge alla prima gara e viene sostituito da Abe, prendo i punti di Abe o non prendo niente?
Non prendi niente gli infortuni fanno parte del rischio, una volta scelto un pilota se si fa male alla prima gara e salta tutto il campionato...ci si attacca..
Non prendi niente gli infortuni fanno parte del rischio, una volta scelto un pilota se si fa male alla prima gara e salta tutto il campionato...ci si attacca..
"Lit l'inflessibile"... non perdetelo, nei migliori cinema...
riprendendo il discorso sulle squadre...
secondo me verr? premiato chi sapr? azzeccare i vincitori della 250 e 125...
io per? BIAGGI LO PRENDERO' SEMPRE!!!
Comment