Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantamotomondiale (Regolamento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gioved' ore 7,45

HHHOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

E' GIOVEDI' e NON vedo le quotazioni!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bene bene io mi iscrivo subitoooooooo evvaiii aspettiamo te littttttt

Comment

• Font Size
        secondo me hai disposto molto bene le cose Lit... ? molto interessante l'idea di avere due piloti per ogni categoria, anche perch? cos? l'interesse si allarga!

Comment

• Font Size
          Ok dai di base ? come quello che avevamo fatto l'anno scorso, solo che quest'anno si DEVONO prendere 2 piloti per categoria. Per me va bene tenere il conto. Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gas a nastar
            Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!
            Scherzi? Va benissimo, anzi direi che un GRAZIE colettivo da parte dei partecipanti ti sia dovuto.

grazie!

Comment

• Font Size
              direi proprio di si
              grazie Gas

Comment

• Font Size
                Ottimo Gas spettano a te allora i comandi degli aggiornamenti...

Comment

• Font Size
                  Alla fine la cosa che costa tempo ? inserire il punteggio di ogni pilota, in tuto cmq ci metter? sulla mezz'ora, insomma in due giorni mezz'ora la trovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gas a nastar
                    Ok dai di base ? come quello che avevamo fatto l'anno scorso, solo che quest'anno si DEVONO prendere 2 piloti per categoria. Per me va bene tenere il conto. Per il tempo di aggiornamento: i risultati possono uscire da 1 quarto d'ora dopo la MGP fino al luned? sera. Questo lasso di tempo me lo devo dare, se per voi ? troppo o se qualcuno ? + fast, ? ben accetto!
                    Partendo dal presupposto che io e' che ci capisco tantissimo di queste soe, non potresi creare un database con tutti i team iscritti ed un altro database collegato in cui tu inserisci solo l'ordine di arrivo delle tre calssi e poi fa tutto da solo?

Se ho detto una cazzata fate finta di non aver sentito!

P.S.: comunque grazie per lo sbattimento, per me anche se arrivano il mercoledi' e' lo stesso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Non sono ammessi cambiamenti nell'arco della stagione....come team manager dovrete mantenere i piltoi che avete scelto...non li potete rimpiazzare...ehehhe scegliete bene....
                      Piccolo chiarimento con esempio dello scorso anno: io ho Melandri, si distrugge alla prima gara e viene sostituito da Abe, prendo i punti di Abe o non prendo niente?

Comment

• Font Size
                        Piccolo chiarimento con esempio dello scorso anno: io ho Melandri, si distrugge alla prima gara e viene sostituito da Abe, prendo i punti di Abe o non prendo niente?
                        Non prendi niente gli infortuni fanno parte del rischio, una volta scelto un pilota se si fa male alla prima gara e salta tutto il campionato...ci si attacca..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Non prendi niente gli infortuni fanno parte del rischio, una volta scelto un pilota se si fa male alla prima gara e salta tutto il campionato...ci si attacca..
                          "Lit l'inflessibile"... non perdetelo, nei migliori cinema...

Comment

• Font Size
                            riprendendo il discorso sulle squadre...
                            secondo me verr? premiato chi sapr? azzeccare i vincitori della 250 e 125...
                            io per? BIAGGI LO PRENDERO' SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
                              dove sono le quotazioni dei piloti

Comment

X
                              Working...
                              X