Allora ho gi? preparato le quotazioni dei piloti, tenendo conto del piazzamento 2003, dei test invernali fatti fin'ora e del passato di ogni pilota.Sar? obbligatorio scegliere 6 piloti per squadra, 2 per ogni cilindrata.La cifra a disposizione ? di 400 fantamilioni, per agevolare chi sceglier? per primo, non saranno ammesse squadre identiche, quindi ognuno nell'effettuare la sua scelta, dovr? stare attento a non copiare la scquadra di un altro concorrente.L'iscrizione (tenuto conto del sondaggio e delle vostre opinioni) sar? gratuita, unico onere avere almeno un messaggio postato nel forum.Il premio finale sar? una scultura fornita dalla HTR di Bolzano nella persona di Desmo4 + eventualmente un altro premio da daidegas.Le quotazioni saranno on-line da gioved? 19 Febbraio e verranno chiuse l'ultimo giorno di Marzo.La persona incaricata di aggiornare il tutto sar? anche quest'anno Gas a naster (se garantir? puntuali aggiornamenti) o il primo che si candida seriamente per questo ruolo.Le decisioni ed eventuali provvedimenti saranno presi su mio insindacabile giudizio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantamotomondiale (Regolamento)
Collapse
X
-
Ma non si potrebbe fare solo MOTOGP?
Comment
-
No nessuna asta..troppo impegantiva, l'importante ? che ognuno componga una squadra diversa dagli altri...chi sceglie 6 piloti identici a quelli di un altra persona..dovr? per forza modificare almeno uno di essi.Cos? facendo chi sceglier? per primo (senza il conforto degli ultimi test invernali) vedr? annullato lo svantaggio di chi preferir? aspettare fino all'ultimo analizzando per bene le prestazioni invernali dei piloit...chiaro???
P.S. Andrea....quali c di troppo....ehehehehe
Comment
-
-
BENISSSSSSSSSIMO!!!!!!
per? IO avrei fatto come l'anno scorso:
TUTTI i piloti delle 3 categorie hanno una quotazione,
e uno si "compra" chi vuole stando dentro i 400 FANTAMIGGGGLIARDI!!!!!!
Se fai 2 piloti per categoria, o solo la GP,
? chiaro che ci saranno squadre uguali, e poi ci saranno "inghippi" e polemiche!!!
IO proporrei quotazioni per TUTTI i piloti ed ognuno si crea la SUA squadra (anche se i piloti sono di categorie diverse...).
INTANTO "iscrivo" il nome del MIO TEAM:
HTR Performance TEAM
Comment
-
Desmo ma ci saranno le quotazioni per tutti i piloti, sar? tutto come lo scorso anno, i due piloti per categoria servono per dare un p? di sale alla competizione, se uno per esempio prende due Big della Motogp non avr? pi? tanto da spendere per gli altri e quindi dovr? giocare, d'astuzia e d'intuito...
Comment
-
Non sono ammessi cambiamenti nell'arco della stagione....come team manager dovrete mantenere i piltoi che avete scelto...non li potete rimpiazzare...ehehhe scegliete bene....
Comment
X
Comment