anzi vi dirò di più: BIAGGI A MONZA ARRIVA DIETRO A CHILI E FABRIZIO ( KE ARRIVERANNO 5 E 6 )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ora ha un procuratore
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by BreezeMa vi interessano pi? le dichiarazioni dei piloti che le gare stesse?
Siamo motociclisti oppure "amanti" del gossip?
Adesso capisco perch? le trasmissioni dopo gara di Cereghini oppure (nel calcio) Controcampo etc. sono cos? seguite...
Ma davvero non vi mancher? uno come Biaggi in griglia?
A me parecchio, ed ha ragione sulla gara di Welkom del 2004: ? stata fantastica.
Biaggi ha probabilmete risvegliato in Italia l'interesse per il motomondiale con i suoi 4 anni d'oro, ed anche se ? un lamentone, lasciarlo senza moto ? una dimostrazione penosa di come sia cambiato il motociclismo.
Comment
-
Originally posted by valentiniano46anzi vi dir? di pi?: BIAGGI A MONZA ARRIVA DIETRO A CHILI E FABRIZIO ( KE ARRIVERANNO 5 E 6 )
Sentiremo parlare presto di te (vedesi tua firma) perch? dopo le tue cazzate ti prenderanno tutti per il culo!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by valentiniano46kompà scommettiamo ke è vero kuello ke dico?
Hai visto Barros con una moto di semi-serie che era con il fiato sul collo a Corser?
E se permetti, Biaggi, fatti alla mano, è un pochino meglio di Barros...
Se poi Biaggi avesse una K6 ufficiale non ti dico!
Fatti non pugnette, e a 17 anni se ne fanno tante!Last edited by Ultrone; 23-03-06, 19:16.
Comment
-
Originally posted by UltroneKomp? come fai a dirlo?
Hai visto Barros con una moto di semi-serie che era con il fiato sul collo a Corser?
E se permetti, Biaggi, fatti alla mano, ? un pochino meglio di Barros...
Fatti non pugnette, e a 17 anni se ne fanno tante!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
Originally posted by UltroneKomp? come fai a dirlo?
E se permetti, Biaggi, fatti alla mano, ? un pochino meglio di Barros...
Fatti non pugnette, e a 17 anni se ne fanno tante!
io non ho un odio profondo per biaggi ma ? il carattere suo che non va bene in sbk c'? tutta gente con tutt'altro carattere se far? una bella gara ben venga perch? ? sempre un pilota italiano
Comment
-
Originally posted by valentiniano46se me le fanno ? bene, se me le devo fare io mi scoccio
io non ho un odio profondo per biaggi ma ? il carattere suo che non va bene in sbk c'? tutta gente con tutt'altro carattere se far? una bella gara ben venga perch? ? sempre un pilota italiano
Scusa ma che sei il mago otelma??
Non si sa nemmeno se garegger? e tu dici gi? che arriver? dietro a chili e fabrizio che a loro volta arriveranno 5 e 6,ma finiscila di sparare caz##te!
Biaggi ha un caratteraccio ma dire che non ? un pilota in grado di lottare per le posizioni pi? importanti ? un'eresia!
Comment
X
Comment