Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto che ...

visto che da quando nicky ha girato pi? veloce di max a sepang ...
    visto che da quando colin ha girato pi? veloce di max in australia ...

... non leggo pi? inni al campionato ormai gi? vinto ...

anche se non ci credete st? scherzando

sembra che le condizioni fisiche di max non fossero ottimali, quindi colgo l'occasione per fare a lui e agli altri 2 grandi convalescenti (macho e alexandre) i miei migliori auguri di pronta guarigione perch? spero di vedere tutti al 100% gi? dalla prima gara ... e non poteva farmi pi? piacere vedere che anche il sig. xaus, su una pista che conosce, non resta a guardare

si preannuncia una stagione coi fiocchi ... speriamo solo che non ce la rovini la gestione televisiva !!! (leggasi pubblicit? !)

• Font Size
    Ma perch?, ti danno fastidio quegli stacchetti di 30 secondi in piena bagarre???Ma dai io li trovo divertenti e interessanti...

P.S. mi stavo scordando... TANTO IL MONDIALE LO VINCE MAX!! Cuntent? [/quote]

Comment

• Font Size
      speriamo che non inventino qualcosa di "geniale"

sogno una tv (purtroppo e ovviamente a pagamento) che offra il motomondiale senza interruzioni pubblicitarie e che dia la possibilit? allo spettatore di scegliere il gruppo o il pilota da seguire ... magari da telecamere diverse

... utopia pura

Comment

• Font Size
        Originally posted by ico

sogno una tv (purtroppo e ovviamente a pagamento) che offra il motomondiale senza interruzioni pubblicitarie e che dia la possibilit? allo spettatore di scegliere il gruppo o il pilota da seguire ... magari da telecamere diverse

... utopia pura
        aspetta ke sky si accorga dei potenziali clienti che tirerebbe a se con le moto....e il sogno sar? realt?!!!!
        spero!

Comment

• Font Size
          ..... ......sempre e solo forza MAX.....

Comment

• Font Size
            io nn credo proprio ke sia max a vincere a questo punto se il dottore nn dovesse arrivare mille volte meglio niky

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              Originally posted by ico

... utopia pura
              aspetta ke sky si accorga dei potenziali clienti che tirerebbe a se con le moto....e il sogno sar? realt?!!!!
              spero!
              Si bravo paghiamo anche per vedere il motomondiale.......

Gi? ci hanno tolto nuvolari.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                io nn credo proprio ke sia max a vincere a questo punto se il dottore nn dovesse arrivare mille volte meglio niky
                Mi associo.......cmq forza Capirexxxxx e Baylisssssss!!!

Comment

• Font Size
                  B?...se proprio ? impossibile che the doctor riesca a guarire la M1 per quest'anno...allora abbiamo uno splendido Rex ke in sella alla meraviglia Rossa merita...e se proprio Honda deve essere...sicuramente Tifo Haiden!!!
                  Insomma si prevede vramente un mondiale da favola...e per chiudersi bene mi basta solo che ci sia GUERRA e che alla fine non vinca quel NANO SUPERSTAR di Max

Comment

• Font Size
                    l'anti tifo.. non l'ho mai capito...

Comment

• Font Size
                      Come no!!?? Mi st? cosi antipatico che se fosse moto andrei a piedi!!
                      Mi st? cos? antipatico che se corresse solo lui nel mondiale...e che corri a f? passeggia no!?
                      Mi st? cosi antipatico che mme st? bene che quest'anno glia' danno pari a Rossi, Hayden e Capirossi
                      Me st? cos? antipatico che av? Barros in yamaha ? stata n? felicit? in confronto a quanno c'? stato lui
                      Non ? anti-tifo ? proprio una simpatia che v? oltre il motomondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        l'anti tifo.. non l'ho mai capito...
                        approvo

il mio motto ?: che vinca il migliore

non: che perda il peggiore !!!

Comment

• Font Size
                          ..sapete che vi dico..io tifo NAKANO su kawasaki..ok!!!!!!!!!!

.magari sai che ridere...sciaooooooooo.senn? sempre i soliti pioti..cambiare mai..ahahhaaa

Comment

• Font Size
                            Re: visto che ...

Originally posted by ico
                            visto che da quando nicky ha girato pi? veloce di max a sepang ...
                            visto che da quando colin ha girato pi? veloce di max in australia ...

... non leggo pi? inni al campionato ormai gi? vinto ...

si preannuncia una stagione coi fiocchi ... speriamo solo che non ce la rovini la gestione televisiva !!! (leggasi pubblicit? !)
                            Io sono convinto che Rossi vincera il mondiale di nuovo!!!
                            Basta che si ricordi solo di arrivare sempre al traguardo nella prima meta' della stagione, il resto lo faranno le troppe Honda ufficiali con piloti forti a rubarsi punti.

Poi bene o male tutti (Rossi a parte) ci hanno abituato a una, due cadute a stagione.

ciao

Comment

• Font Size
                              certo speriamo che guariscano tutti e nessuno si faccia male nei test per veedere tutti al 100%%%%%!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X