Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna in sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torna in sella

    GINO BORSOI
    ma come pilota o come tester???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaciaro
    GINO BORSOI
    ma come pilota o come tester???

    Credo come tester.. almeno a giudicare dai tempi, forse sarebbe meglio cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anke lui è un pezzo di storia delle 125

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentiniano46
        anke lui ? un pezzo di storia delle 125
        ahhhhhh gia' questa tua affermazione mi fa' ricordare che puo' guidare solo come tester visto che avra' sicuramente piu' di 28 anni quindi per l'assurda regola non puo' correre +in 125!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sisi è tester della nuova versione della Gilera

          Comment


          • Font Size
            #6
            tester.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              era meglio PERUGINI ALLORA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                ahhhhhh gia' questa tua affermazione mi fa' ricordare che puo' guidare solo come tester visto che avra' sicuramente piu' di 28 anni quindi per l'assurda regola non puo' correre +in 125!!
                La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gillescorona
                  La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.
                  se ti sente perugini te paga da beve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    se ti sente perugini te paga da beve
                    Ho solo espresso il mio parere che credo essere comune a tanti appassionati. Basti pensare che con la regola attuale applicata ai suoi tempi non ci sarebbe potuto essere Nieto vincitore di tanti mondiali o Joey Dunlop che ad oltre 30 anni decide di farsi una garetta mondiale di 125 a Donington nel 1993. Personalmente credo che la denominazione ufficiale della classe debba essere "125 under 28" come sosteneva anche Loris Reggiani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti quoto in pieno, non mi pare giusto che per risolvere dei presunti problemi si introduca il concetto che la cilindrata è proporzionale all'età...che razza di esempio è????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona
                        La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.
                        hai completamente ragione,per? i bambini lo sanno spalancare il gas!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo tester

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...tester ufficiale della gilera

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X