Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhhhhh gia' questa tua affermazione mi fa' ricordare che puo' guidare solo come tester visto che avra' sicuramente piu' di 28 anni quindi per l'assurda regola non puo' correre +in 125!!
ahhhhhh gia' questa tua affermazione mi fa' ricordare che puo' guidare solo come tester visto che avra' sicuramente piu' di 28 anni quindi per l'assurda regola non puo' correre +in 125!!
La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.
La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.
Ho solo espresso il mio parere che credo essere comune a tanti appassionati. Basti pensare che con la regola attuale applicata ai suoi tempi non ci sarebbe potuto essere Nieto vincitore di tanti mondiali o Joey Dunlop che ad oltre 30 anni decide di farsi una garetta mondiale di 125 a Donington nel 1993. Personalmente credo che la denominazione ufficiale della classe debba essere "125 under 28" come sosteneva anche Loris Reggiani.
ti quoto in pieno, non mi pare giusto che per risolvere dei presunti problemi si introduca il concetto che la cilindrata è proporzionale all'età...che razza di esempio è????
La regola dell'et? max per la 125 ? un'autentica str***ata, perch? non farla per le altre classi, allora? Borsoi ? solo una delle vittime di questa norma assurda. Personalmente credo che per un giovane battere un "senatore" specialista della 125 sia una cosa che lo fa maturare come pilota e anche come persona. Io, al contrario, proporrei l'innalzamento del limite d'et? per debuttare in 125: 16-17 anni per debuttare in 125 (ovviamente sono da innalzare lo stesso limite anche per la 250 e la Motogp). Basta con questi ragazzini poco pi? che bambini buttati nel tritacarne del motomondiale (un caso per tutti Sasha Hommell a cui la Malaguti aveva affidato lo sviluppo della sua 125 e che spesso aveva problemi a qualificarsi). Rivoglio i "senatori", con loro c'era maggiore spettacolo.
hai completamente ragione,per? i bambini lo sanno spalancare il gas!
Comment