Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota preferito........... e perch?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi ? il piu forte ma edwards mi esalta

Comment

• Font Size
      Capirossi perch? il gass come lui non lo da nessuno

Comment

• Font Size
        Rossi ? il pi? forte in assoluto ma troppo facile tifare per lui, ma i piloti a me pi? cari sono Kevin Schwantz ( per me il pi? grande di tutti per quanto era spettacolare in moto ) e Troy Bayliss grandissima persona prima che grande pilota ( monza 2001 )......

Comment

• Font Size
          noi italiani che viviamo al?estero facciamo il tifo per tutti gli italiani.per me la cosa pi? bella e vedere un podio tutto italiano

capirossi mi sta pi? simpatico di tutti pero.forse perche ha anche la moto italiana

Luca

Comment

• Font Size
            Premetto che ammetto di essere molto ignorante in materia (non sono un esperto come molti di voi ).
            Ma dico Rossi (il perchè non serve) e Capirossi (è fantastico come sia stata la sua storia per diventare pilota).

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              Premetto che ammetto di essere molto ignorante in materia (non sono un esperto come molti di voi ).
              Ma dico Rossi (il perch? non serve) e Capirossi (? fantastico come sia stata la sua storia per diventare pilota).
              Ho conosciuto le moto con lucchinelli......mi sono "estasiato" con schwantz......ma mi sono "innamorato"con rossi...a mio avviso(ma sono ignorante) 1 livello DECISAMENTE superiore.

Comment

X
              Working...
              X