Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota preferito........... e perch?!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pilota preferito........... e perch?!!!

    Il mio pilota preferito ? Rossi.....perch?? Perch?, dopo averlo seguito un p? in disparte nel primo anno (1996), (allora seguivo di pi? Biaggi con l'Aprilia Chesterfield ), una mattina del 1997 mi sono svegliato di buon ora per andare a sciare in Marmolada e mi sono sparato la gara delle 125 in diretta dalla Malesia (non si correva a Sepang allora per?). Avevo 16 anni ai tempi, e non seguivo il mondiale con molta attenzione....o almeno con meno attenzione di adesso....B?, grazie a quella gara ho cominciato ad appassionarmi veramente alle gare di moto.....e alle moto...!!!
    Ricordo che saltai sul divano durante l'ultimo giro con il magnifico duello tra Rossi e Sakata sulla pista malese che si stava asciugando dalla pioggia. Vinse Valentino e da quel giorno, da quella gara, mi ha stragato....capii che era un grande, uno di quelli capaci di farti provare forti emozioni.....come avevano fatto in passato Van Basten, Senna, Alberto Tomba..... Da quel giorno CALCIO sempre meno....MOTO sempre di Pi?

    Dai forza voi per chi fate il tifo? Anche piloti di SBK, SS, STK,Campionati Italiano, TT, o Trento Bondone , MA SOPRATTUTTO PERCHE'!!!!, quando vi hanno "STREGATO"??

  • Font Size
    #2
    io per rossi in motogp perchè è lui che mi ha fatto appassionare delle moto, kuando ero piccolo ( 7 anni ) campavo a pane e f1, da kuando rossi è passato in 250 ed ha vinto il mondiale 99 (avevo 10 ) mi sono appassionato delle moto, sono passati 8 anni di intense emozioni con rossi. grande
    in sbk invece il mio idolo è troy bayliss, per la sua storia e per le sue imprese, da sostituto si è fatto valere guadagnandosi l'ufficialità l'anno dopo e vincendo anke il mondiale . grande troy
    Last edited by valentiniano46; 11-03-06, 19:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capirex é il mio pilota preferito in Motogp ............... per me personifica il vero pilota ............ caparbietá, cuore e coraggio da vendere ed a volte un pó di pura follia!!!

      In SBK, mi piacciono tantissimi piloti, che se gli elenco tutti, si arriva almeno a 15, perché a mio parere, incarnano ancora di piú le qualitá che trovo in Capirex!!!

      PS"Valentino ........... é una spanna sopra tutti i piloti ............. un Grandissimo Campione!!!"
      Last edited by Ducatiman; 11-03-06, 23:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        capirossi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh il mio pilota preferito è in assoluto Noriyuki Haga, perchè la prima volta che ho visto una gara SBK era il primo anno sull' R7 e i traversi che faceva in staccata mi hanno fulminato... Cmq più che per la costanza o le vittorie, Haga è il mio idolo per lo spettacolo che da in ogni gara.

          In Motogp tifo Rossi, lo seguo dai tempi del mondiale 125, ha cambiato il modo di vedere le gare, la gente che non se ne intendeva di moto, guardavano la gara per vedere cosa faceva alla fine dopo la vittoria e se non vinceva.... ci rimanevano pure male. Cmq per me è inutile spendere parole a suo favore, titoli vittorie e tutto il resto parlano da soli.

          Prima di Rossi stravedevo per Wayne Gardner e prima ancora per Freddie Spencer ma allora ero troppo piccino.

          Di Gardner ricordo una gara memorabile, ad Assen sotto il diluvio, cadde, si rialzò, risalì sino alla seconda posizione con il cupolino disintregato e a pochi giri dalla fine si sdraiò nuovamente però si ruppe tibia e perone incastrandosi sotto le protezioni.
          Last edited by Nitronori; 12-03-06, 08:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perugini perche????
            mi ha regalato 2 tute e un casco.....
            a parte gli scherzi penso che Michel Fabrizio sia un grosso talento che se ben gestito potra' fare bene anche in motogp in futuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Haga... perchè? Perchè è Haga, ed ho detto tutto
              Poi Nakano (perchè su Kawa) e Sanchini, perchè passa ad sputerini da 20 cv a superbike e supersport

              Comment


              • Font Size
                #8
                Troy Bayliss...per la sua storia,per il suo sorriso,per i suoi duelli a Monza ed Imola e per la sua semplicità anche oggi quado ormai è uno ricco miliardario che potrebbe avere la puzzetta sotto il naso...
                ps.oggi quando nello speciale su Rai due ha fatto vedere il 998 che tiene in sala da pranzo sotto un telo e ha apero il suo immenso sorriso avrei voluto abbracciarlo...e naturalmente ha finito con una superpinna...in bicicletta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho sempre seguito frankie chili(MITICO)...nessuno in particolare nel motomondiale...basta ci sia spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta guardare la mia firma...
                    Last edited by Knee; 12-03-06, 18:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mc Coy... un grande! Mi ha stregato quando vidi il famoso video della derapatona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pilota preferito sbk troy e bostrom (prima anche kili quando correva col 998 troppo un grande), nel motomondiale capirossi (perchè in ducati)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pilota preferito? Big Dave Jefferies.
                          tra quelli viventi Bayliss e Bostrom ai tempi del 998.. Chili sul suzzu 750 e Haga su r7. che duelli !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Attualmente il mio pilota preferito in SBK è Rolfo, perchè è una brava persona ed un ottimo pilota.
                            In Motogp adoro Capirossi, tutto cuore e grinta.
                            Nelle 250 non c'è nessuno che mi appassioni più di tanto, forse Simoncelli.
                            Per quel che riguarda le road races (TT e simili) attualmente ammiro John McGuinness anche se i migliori restano sempre Dunlop e Jefferies.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi ? il pi? forte.... ma il preferito ? Capirossi... perch? si...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X