Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandrino e i guai honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandrino e i guai honda

avete sentito le sue dichiarazioni? problemi in inserimento e centro curva (chiss? a cosa sono dovuti )
    in compenso, ha messo bene le mani avanti... le gomme, ? sicuro, andranno bene.

• Font Size
    HO SENTITO UNA parte di intervista a gran prix domenica era nerissimo.....

iniziamo bene

Comment

• Font Size
      il fatto che abbia tirato fuori cmq il discorso gomme... secondo te significa qualcosa?
      mi sa che a inizio campionato vedremo se la michelin gli far? favori fin da subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        il fatto che abbia tirato fuori cmq il discorso gomme... secondo te significa qualcosa?
        mi sa che a inizio campionato vedremo se la michelin gli far? favori fin da subito
        ero un po' preso non ho capito bene , il senso del discorso ma ho visto bene che era nerissimo in faccia

Comment

• Font Size
          ragazzi: la honda ha puntato su Pedrosa ... non è un caso che anche Hayden non sia particolarmente contento
          in vista dell'800cc e nell'ottica di abbattere i costi credo che le moto "ufficiali" saranno sempre meno e i clienti dovranno accontentarsi
          almeno così a sensazione ...

Comment

• Font Size
            inizia in salita il mondiale x macio

Comment

• Font Size
              mapporc....speriamo bene che volevo vederlo sempre la davanti....

Comment

• Font Size
                Io, l'ho sempre detto che le gomme non sono uguali per tutti...guardate l'anno scorso, quando , dopo che Valentino aveva già vinto il mondiale, improvvisamente Macio ha iniziato di colpo a volare, e ha vinto 2 gare di fila...Nell'inverno che gli è successo? gli è venuto l'Alzhaimer e si è dimenticato come si guida?

Comment

• Font Size
                  Sembra anche che Fortuna abbia ridimensionato il budget per la stagione, infatti le moto sembravano meno colorate che nei precedenti test invernali. Speriamo che questo non influenzi la stagione di Melandri.

Comment

• Font Size
                    problemi di inserimento ed a centro curva?
                    mi sembra di averli già sentiti questi problemi per la RCV 2006...................ma non ricordo chi lo diceva.....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FEDER1CO
                      Sembra anche che Fortuna abbia ridimensionato il budget per la stagione, infatti le moto sembravano meno colorate che nei precedenti test invernali. Speriamo che questo non influenzi la stagione di Melandri.
                      si? vero hanno dimezzato il budget (+o-) , la vedo molto dura per melandri......comunque per m? valentino ha sempre avuto le gomme migliori...la smettano di dire che non ? vero,si rossi ? un alieno () ma anche gli allieni atterrano ogni tanto

comunque forza macio (sempre dietro a capirex mi raccomando )

Comment

• Font Size
                        il vero problema ? :

l'anno scorso ha potuto lavorare senza pressioni all'ombra di Gibernau nessuno puntava un soldo su di lui ;

quest'anno ? lui che deve portare A TUTTI I COSTI risultati al team...le cose mentalmente cambiano parecchio no ?

e cmq Biaggianate a parte (scusa Ultrone ) la rc211v il chattering ce l'ha veramente confermato anche da Mamola nei test post-2005
                        Last edited by cattivik; 08-03-06, 18:27.

Comment

• Font Size
                          problema iserimento curva???' ma non era lo stesso problema ke aveva max?

Comment

• Font Size
                            Da quello che ha detto Hayden gli avevano fatto provare questo modello 2006 definito "corto" e Hayden aveva detto di non gradire....Honda cos'ha fatto? Ha ritirato il modello "lungo" e ha dato a tutti ufficiali e non il modello per cui il tester e pilota ufficiale si era lagnato.....
                            Infatti anche a Melandri gli hanno chiesto perchè a fine stagione 05 si trovasse bene e ora no ed ha risposto che su questa nuova moto le regolazioni fini che l'anno passato avvertiva immediatamente ora non riesce neanche a capire se hanno cambiato un setting o meno.....
                            Che dire.....Complimenti Honda, una nuova trovata per perdere!!!!

Comment

• Font Size
                              mi sa che aveva ragione rossi quando diceva che queste honda che andavano da sole sono state rubate....

Comment

X
                              Working...
                              X