Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test IRTA Motogp!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test IRTA Motogp!!!

Sciao Rag?,

volevo solo spendere 2 parole per dire che:

1. Rossi ? veramente un'extraterrestre perch? esce con la moto dopo che gli altri erano in pista da un'ora e mezza ed al sesto giro .............. d? mezzo secondo al secondo in classifica per poi al 15imo giro scendere ancora di mezzo secondo ................ un mostro!!!

2. Sorprendente Hopkins che si ritrova al secondo posto e si mette dietro Edwards e un Checa in bellissima forma!!!

3. La Kawasaki va molto bene e si ritrova al momento quinta e settima con Nakano e DePuniet nell'ordine!!!

4. Male Honda e Ducati che perdono tantissimo tempo nella parte tecnica del tracciato ...................... Melandri il migliore si trova in sesta posizione con pi? di un secondo dal primo!!!

5. Vermeulen nelle retrovie .............. 17imo!!

Ci saranno grandi sorprese!!!

Ducatiman

• Font Size
    Ritmo pazzesco di rossi che gira in 1:44 basso ed al 23 giro con le stesse gomme scende sotto 1:44 ............ 1:43:608 per essere precisi ............. Hopkins si ritrova adesso con piú di un secondo!!! PAUROSO!!!
    Last edited by Ducatiman; 03-03-06, 12:58.

Comment

• Font Size
      GRANDE TOPO GIGIO HOPKINS!!!!
      Ma un dubbio mi sovviene... sar? la moto a essere performante o questo ? l'effetto delle "cartine rizla opportunamente gi? rullate di fabbrica"?

Comment

• Font Size
        ma Vermeulen ke ha??? l'ho preso nel fantamotogp perchè pensavo ke con la nuova suzuki riusciva ad andare forte... invece.....

Comment

• Font Size
          Interessante la teoria delle cartine...Comunque secondo me i big non ci hanno dato più di tanto,magari dovevano provare soluzioni tecniche inedite...

Comment

• Font Size
            io dei test nn mi fido tanto sperò che il verme faccia una bella figura

Comment

• Font Size
              Originally posted by ndujja78
              GRANDE TOPO GIGIO HOPKINS!!!!
              Ma un dubbio mi sovviene... sar? la moto a essere performante o questo ? l'effetto delle "cartine rizla opportunamente gi? rullate di fabbrica"?
              ............... effetto cartine!!!

Comment

• Font Size
                Mi pare evidentente... il problema del Vermulen è uno ed uno solo...
                non gliela rullano bene!
                quindi poveraccio quando sale in moto è ben conscio del mezzo che ha sotto il culo (una Suzuki GSV-R), mentre il mitico Topo Gigio stonato come una campana sarà convinto di ritrovarsi in HRC su di una RC211V 2006, ed il tempone gli viene naturale!
                GRANDE EFFETTO RIZLA!
                Last edited by ndujja78; 04-03-06, 08:32.

Comment

• Font Size
                  Speriamo che sia tutto dovuto al primo giorno e che oggi ci siano dei miglioramenti

Comment

X
                  Working...
                  X