Me lo auguro davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me fara' bene
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroPensate se era italiano,3 mondiali in 3 anni come se la tirava la stampa che ci ricamava sopra ,invece eccolo li' che dice sempre devo imparare e' dura la moto e' tutta scoprire piano piano miglioro..........
sorprese in arrivo ragazzi altro che tra un paio d'anni
io ci sono rimasto quando con un silenziatore piegato (la gara non la ricordo)...ha vinto e all'arrivo..ha commentato :"eh poteva andare meglio..."
azz hai vinto la gara con un silenziatore rotto...hai fatto pappare la polvere a tutti....spiegami o spagnolino...cosa intendi per "andare meglio"???
infatti anche i commentatori hanno pensato la stessa cosa e si sono fatti una risata.....
e' troppo forte....
Comment
-
Per me Pedrosa é un'altro fenomeno ......... del calibro di Rossi, solo il futuro c'é lo dirá ............ peró quanto mi é antipatico!!!
Comment
-
Originally posted by kaciarobhe' il carattere e' come il talento ,ci si nasce cosi' e difficilmente si cambia!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itsi ma se sorridesse...ogni tanto dico.....a volte mi sembra che sia davvero un automa.......
io ci sono rimasto quando con un silenziatore piegato (la gara non la ricordo)...ha vinto e all'arrivo..ha commentato :"eh poteva andare meglio..."
azz hai vinto la gara con un silenziatore rotto...hai fatto pappare la polvere a tutti....spiegami o spagnolino...cosa intendi per "andare meglio"???
Comment
X
Comment