Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me fara' bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Me lo auguro davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      Pensate se era italiano,3 mondiali in 3 anni come se la tirava la stampa che ci ricamava sopra ,invece eccolo li' che dice sempre devo imparare e' dura la moto e' tutta scoprire piano piano miglioro..........
      sorprese in arrivo ragazzi altro che tra un paio d'anni
      si ma se sorridesse...ogni tanto dico.....a volte mi sembra che sia davvero un automa.......

io ci sono rimasto quando con un silenziatore piegato (la gara non la ricordo)...ha vinto e all'arrivo..ha commentato :"eh poteva andare meglio..."

azz hai vinto la gara con un silenziatore rotto...hai fatto pappare la polvere a tutti....spiegami o spagnolino...cosa intendi per "andare meglio"???

infatti anche i commentatori hanno pensato la stessa cosa e si sono fatti una risata.....

e' troppo forte....

Comment

• Font Size
        Per me Pedrosa é un'altro fenomeno ......... del calibro di Rossi, solo il futuro c'é lo dirá ............ peró quanto mi é antipatico!!!

Comment

• Font Size
          bhe' il carattere e' come il talento ,ci si nasce cosi' e difficilmente si cambia!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            bhe' il carattere e' come il talento ,ci si nasce cosi' e difficilmente si cambia!!!!
            Ti quoto in pieno Kaci?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              si ma se sorridesse...ogni tanto dico.....a volte mi sembra che sia davvero un automa.......

io ci sono rimasto quando con un silenziatore piegato (la gara non la ricordo)...ha vinto e all'arrivo..ha commentato :"eh poteva andare meglio..."

azz hai vinto la gara con un silenziatore rotto...hai fatto pappare la polvere a tutti....spiegami o spagnolino...cosa intendi per "andare meglio"???
              mi pare fosse sachsenring

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex Fly
                mi pare fosse sachsenring

boh.....non mi ricordo....pero' se lo dici tu....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    magari vincere il mondiale al primo anno nn ce la farà ma dal secondo sarà sempre tra i primi x il fisico c pensa l elettronica

Comment

X
                    Working...
                    X