Ho letto varie interviste sempre pacato e poco spavaldo e' troppo intelligente ,fara' bene sicuramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me fara' bene
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
se pedrosa vince il mondiale, io mi faccio prete e non corro più in moto, ma lo avete visto ??? è bravo senz'altro, ma è un bimbo, kuesto un minimo errore e bum cade e si fa male, non riesce a domare la moto in situazioni critike
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ormai le motogp le possono guidare chiunque!
mi piacciono sempre di meno..
senza tutta l'elettronica voglio vedere se un ragazzino di 40 kili bagnato riesce a tenere un mostro da 250 cv!!!!!!!!
una volta si che erano PILOTI veri... grandi grossi, muscolosi e pieni di chiodi nelle gambe e braccia
ora hanno anche l' autotrazione per le scorregge, non devono neanche più sforzarsi di fare le puzze che il chip gliele fa uscire da uno sfiato in carbonio...
sta diventanto uno sport da fighette...
w i carburatori
Comment
-
Secondo me le moto si guidano prima con la testa, poi con la forza.
D'altronde ha gi? dimostrato di reggere piu' della distanza di un gp e di girare con i tempi dei primi.
Anche stavolta il peso potr? giocare a suo favore,e spero davvero che si metta dietro davvero tanti piloti che pensano poco a ruotare il gas e tanto a chiaccherare...Last edited by IlNanni; 01-03-06, 18:28.
Comment
-
Originally posted by baldasio lo odio.. ma ? sicuramente bravo ma nn quanto rossi e melandri! da loro le prender? a mio parere
ti ha scippato la morosa ?
Comment
-
Pensate se era italiano,3 mondiali in 3 anni come se la tirava la stampa che ci ricamava sopra ,invece eccolo li' che dice sempre devo imparare e' dura la moto e' tutta scoprire piano piano miglioro..........
sorprese in arrivo ragazzi altro che tra un paio d'anni
Comment
X
Comment