Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORELLI lo conoscete questo ragazzo voi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MORELLI lo conoscete questo ragazzo voi???

    Premessa ma come mai qua aprite solo post sulla motogp la 125 e 250?????

    Angaia Racing annuncia il debutto di Luca Morelli
    News, 20/02/06

    Il team Angaia Racing ha annunciato il nome del pilota con il quale correrà nella prossima stagione del Campionato del Mondo della 250 ai comandi di una Aprilia RSW 250. Si concludono così le peripezie del team italiano, dopo che il pilota francese Jules Cluzel, precedentemente ingagaggiato dal team, era passato all'Equipe GP de France-Scrab.

    Diverse le possibilità prese in considerazione dalla formazione italiana, prima di optare per il giovane Morelli, 18 anni lo scorso dicembre. Fondamentale il giudizio del responsabile tecnico della squadra, Oliver Ligeois, che ha scelto un pilota dalla non eccessiva esperienza, ma dall'elevato potenziale di crescita.

    Morelli ha infatti dalla sua solo le due ultime gare del Campionato Italiano e le ultime due del Campionato Europeo, riuscendo tuttavia a ottenere dei risultati encomiabili e conquistando in più di un'occasione il podio. Sono stati questi risultati che hanno convinto i responsabili di Angaia Racing del potenziale del giovane pilota italiano.

    Paolo Tajana, massimo responsabile del team, è convinto che pur non trattandosi di un impegno facile, Morelli possa superare senza troppe difficoltà il suo debutto nel Campionato del Mondo della 250, anche grazie al supporto di un team che sarà interamente al suo servizio.

    Angaia Racing non ha in previsione nessun test prima del debutto nelle sessioni ufficiali di Catalunya e Jerez.
    Last edited by kaciaro; 21-02-06, 17:03.

  • Font Size
    #2
    Nessuno eh????

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca al lupo
      Che sia un'inizio positivo (beato lui...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per un attimo ho pensato che fosse Luca Morelli che conosco, ma non ha 18 anni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poly
          Per un attimo ho pensato che fosse Luca Morelli che conosco, ma non ha 18 anni...
          E' DI Avellino mi hanno detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che lo conosco..correva nel 2003 in 125 sp,nel 2004 e 2005 ha partecipato al civ classe 125gp in sella ad una aprilia,alla fine 2005 a causa della sua altezza ha deciso di provare la 250 che ? molto pi? comoda..ha fatto due gare di europeo e del trodis..sono amico di suo cugino, bernardino lombardi,che correva nel civ classe 125gp,adesso nn ho sue notizie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by depasquale#13
              certo che lo conosco..correva nel 2003 in 125 sp,nel 2004 e 2005 ha partecipato al civ classe 125gp in sella ad una aprilia,alla fine 2005 a causa della sua altezza ha deciso di provare la 250 che ? molto pi? comoda..ha fatto due gare di europeo e del trodis..sono amico di suo cugino, bernardino lombardi,che correva nel civ classe 125gp,adesso nn ho sue notizie..
              Fagli i miei auguri

              Comment


              • Font Size
                #8
                facciolo tutti gli auguri..

                Comment

                X
                Working...
                X