Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che stanzia Ducati per la MotoGP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sapete che stanzia Ducati per la MotoGP?

    per il 2004 ha stanziato 32 milioni di euro.. senza considerare quelli che arriveranno dagli sponsors.. azz..

    Bei soldi...

  • Font Size
    #2
    dav piu o meno come quelli che abbiamo da parte noi :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Corre voce che il prossimo anno la Ducati sar? sponsorizzata PARMALAT

      Comment


      • Font Size
        #4
        e quanto stanziano le altre squadre?

        probabilmente honda non fa testo hehehe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei sicuro Dav. mi sembra molto so che di solito la Ducati tende ad ammortizzare quasi i 3/4 di spese con gli sponsor....32 milioni mi sembrano davvero tanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Sei sicuro Dav. mi sembra molto so che di solito la Ducati tende ad ammortizzare quasi i 3/4 di spese con gli sponsor....32 milioni mi sembrano davvero tanto...
            azz, che cifre, per? bisogna tener conto di tutto il personale, ingaggi ecc...
            penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo ke la cifra detta da mito comprenda tutto (anche gli sponsor) altrimenti non avrebbe davvero senso...

              ... facciamo 2 conti:

              32.000.000 : 16.000 (costo ducati media) = 2000

              Gi? vendere 2000 999 (oppure 4000 monster) in pi? in un anno mi sembra un tantino esagerato come ritorno di immagine non trovate???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma mi chiedo ad uno che (da signore qual ? ....) gli piace buttare via cifre molto piu grandi con il calcio .... non gli converrebbe invece mettere su un team in grado di vincere la moto gp ( risonanza mondiale) piuttosto che collezionare delusioni e sberleffi in tutta italia ?!
                EH?! che dici Massimo lo compriamo questo team??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra eccessiva come cifra....anche xch? non siamo pi? nelle condizioni dello scorso anno....quest'anno abbiamo affinato..mica riprogettato ex novo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fino a che se le comprano a qui prezzi i soldi li investono!!!
                    Dai che scherzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il sito Crash.net parla di 32-34 milioni per tutta l'attivit? soprtiva del 2004 , ci? non toglie che la cifra sia notevole .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X