Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei sicuro Dav. mi sembra molto so che di solito la Ducati tende ad ammortizzare quasi i 3/4 di spese con gli sponsor....32 milioni mi sembrano davvero tanto...
Sei sicuro Dav. mi sembra molto so che di solito la Ducati tende ad ammortizzare quasi i 3/4 di spese con gli sponsor....32 milioni mi sembrano davvero tanto...
azz, che cifre, per? bisogna tener conto di tutto il personale, ingaggi ecc...
penso
ma mi chiedo ad uno che (da signore qual ? ....) gli piace buttare via cifre molto piu grandi con il calcio .... non gli converrebbe invece mettere su un team in grado di vincere la moto gp ( risonanza mondiale) piuttosto che collezionare delusioni e sberleffi in tutta italia ?!
EH?! che dici Massimo lo compriamo questo team??
mi sembra eccessiva come cifra....anche xch? non siamo pi? nelle condizioni dello scorso anno....quest'anno abbiamo affinato..mica riprogettato ex novo....
Comment