Nel film il cacciatore, Robert De Niro, quando andava a caccia, aveva una regola...un solo proiettile, un solo colpo, un'occasione unica, beh quest'anno nella motogp, tutti i piloti hanno una sola pallottola d'argento da spedire dritta dritta alcuore di Valentino Rossi.Colui che ha anni, domina incontrastato non solo i circuiti di tutto il mondo, ma anche la stampa, l'affetto del publico e l'attenzione dei media.Il suo passaggio alle 4 ruote (aim?) ? quasi scontato nel 2007.Lascer? la compagnia, lascer? dietro di lui, la leggente, l'imbattibilit? forse...e un grosso vuoto emozionale, in chi vincer? dopo di lui.Perch? vincere un campionato senza Vale, significa vincere a met?, significa non poter godere del tutto del successo, perch? in troppi penseranno che se ci fosse stato Vale le cose non sarebbero andate cos?.Quindi ? l'anno della verit?, in cui lo scalpo di Rossi ? se possibile ancora pi? ambito.Melandri ? uno degli uomini pi? in palla, il finale dello scorso campionato lo ha consacrato e sarebe la sua occasione di dimostrare al mondo che ? davvero un vincente.Hayden lavora duro, cresce (piano) e sotto, sotto, sogna di fargliela sotto il naso.Capirossi ha tanta rabbia e grinta, che assomiglia pi? ad un berretto verde che ad un pilota...e i temponi di Gibernau, beh certo piacere non gli hanno fatto.Sete dal canto suo deve riscattare una stagione da incubo.Pedrosa ? un'incognita di lusso, il pi? talentuoso di tutti...anche lui, pur volando basso con le dichiarazioni, cercher? il colpaccio.Tutti a caccia di Rossi, mancano quasi 3 mesi all'inizio ma prevedo davvero la terza guerra mondiale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultima occasione...
Collapse
X
-
Lith sai, non sono così sicuro che Vale nel 2007 sarà in formula 1...in questo momento è molto indeciso....e credo che l'ago della bilancia pendi ancora verso la motogp...poi solo lui potrà smentirci...
Comment
-
........ penso che nel 2007, Vale andrá in F1 .......... anche perché,per lui ci saranno soldi pubblicitá e motivazione a palate per almeno 2 anni (non credo che firmerá un contratto per una durata piú lunga) ........... poi nel caso non andrebbe bene ....... ritornerá in Motgp ............. ed ancora lí ..... il ritorno del Re sará ancora motivo di soldi pubblicitá e motivazione!!!
Comment
-
ma... riguardo a pedrosa, ho una domandina non da poco.
Non ho queste grandi conoscenze, ma mi chiedo: un peso piuma come Pedrosa avrà grandi vantaggi in termine di usura gomme? o svantaggi?
Lo ribadisco... Rossi deve andare al TT
Comment
-
Originally posted by catoblepaLo ribadisco... Rossi deve andare al TT
Comment
-
Originally posted by Ducatiman........ penso che nel 2007, Vale andr? in F1 .......... anche perch?,per lui ci saranno soldi pubblicit? e motivazione a palate per almeno 2 anni (non credo che firmer? un contratto per una durata pi? lunga) ........... poi nel caso non andrebbe bene ....... ritorner? in Motgp ............. ed ancora l? ..... il ritorno del Re sar? ancora motivo di soldi pubblicit? e motivazione!!!
Quotone !!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by lithiumnon posso che quotare pure io...un ritorno alla Hailwood sarebbe meraviglioso.
Comment
-
Originally posted by lucioQuotare tutto !!!! ma penso che queste anno vedo molto forte la Ducati
Comment
X
Comment