Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OGGI] ROSSI a valencia con F2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OGGI] ROSSI a valencia con F2004

Dalla gazzetta dello sport (1,5secondi dai migliori):

Valencia, Rossi sempre meglio

Nella seconda giornata dei test con la Ferrari Valentino migliora il suo tempo pur con un altro lungo. "Il feeling con la macchina migliora in continuazione, vedremo in futuro"

Valentino Rossi in crescita pure in F.1. ReutersVALENCIA (Spagna), 2 febbraio 2006 - "? stato molto bello". Cos? Valentino Rossi ha commentato il suo esordio ufficiale in F.1. In una dichiarazione diffusa dall'ufficio stampa Ferrari, Valentino si ? detto "molto soddisfatto" delle prove sostenute in questi giorni sul circuito di Valencia e non ha escluso l'ipotesi che in futuro ci possa riprovare. "Ora per? torno ai miei test con le moto, che sono la mia priorit? per quest'anno - ha precisato Valentino - io e anche la Ferrari abbiamo due campionati da fare al cento per cento. Come al solito speriamo di riuscire a vincerli".
    Valentino ha definito "molto interessante" l'esperienza di Valencia. "? stato un test molto interessante e direi che ? andata molto bene perch? era la prima volta che guidavo una F.1 insieme agli altri, cio? a piloti veri. Dividere la pista con loro ? stato molto bello". Tuttavia anche lui ha riconosciuto che l'esordio del primo giorno con quel testacoda dopo solo mezzo giro non ? stato un granch?: "? stato un esordio un pochino sfortunato - ha ammesso - per quanto riguarda il primo giorno quando ho fatto solo mezzo giro sul bagnato e poi sono girato. Per il resto, per?, ? andata molto bene. Sull'asciutto sono stato veloce, ho imparato ancora tante cose, soprattutto sono contento dell'ambiente che c'? in Ferrari".
    Valentino ha insistito su questo punto: "Penso che in Ferrari - ha detto - ci lavori un sacco di gente molto, molto capace, molto brava. L'ambiente ? quello giusto, c'? molta serenit? e tutti stanno bene insieme. Questo permette di crescere tanto, di imparare molto su come si guida una macchina, su come portarla al limite e quindi... niente, andiamo avanti cos?, non sono venuto qui per fare i tempi o per dimostrare di essere veloce n? per dimostrare niente a nessuno. Per? il mio affiatamento con la macchina va sempre meglio, quindi vedremo in futuro cosa succeder?".
    Valentino Rossi ? stato l'ultimo a rientrare ai box al termine del test. Con la sua F2004 modificata Valentino ? stato ancora protagonista di una uscita di pista (curva 8) ma ha fatto in tempo a rientrare ai box e riuscirne per gli ultimi tre giri prima che fosse data pista chiusa. Nel complesso Vale ha fatto oggi una cinquantina di giri e il suo tempo migliore (ufficioso) ? stato di 1'12"4, lontano circa un secondo e mezzo dai migliori.

• Font Size
    è un grande!!!

Comment

• Font Size
      apperò il biondino...

i discorsi sul feeling e sulla buona atmosfera, non fa ben sperare per il futuro della motogp

Comment

• Font Size
        Grande prova !!!!

Comment

X
        Working...
        X