Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto i test di VALE su Ferrari, speriamo che non vinca in Moto GP 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto i test di VALE su Ferrari, speriamo che non vinca in Moto GP 06

Dico questo perche:

Perche un campione, difficilmente lascierebbe la Moto GP , se non vincesse il campionato, per approdare in Formula 1.

Con questo che cosa voglio dire.

Voglio dire che noi appasionati della Moto GP dovremmo quasi, quasi essere contenti se Vale non vincesse il campionato. Solo cosi ci sarebbe una possibilita che Vale non andrebbe in Formula 1.

CMQ le possibilita che Vale non vinca il mondiale ci sono.
    Perche se fino ad oggi lui ha goduta di una fiducia da parte di Michelin, non dimentichiamo che Ferrari e gommata Bridgestone e alla Michelin non fa assolutamente piacere che un suo rappresentate andasse a guidare una monoposto gommata diversamente e eventualmente essere anche candidato a far parte dell Marketing di Bridgestone.

E visto che la Honda vorra a tutti i costi finalmente vincere il mondiale, e visto che la HONDA produca 9 Millioni di 2 ruote, le possibilita sono altissime che quest anno Vale dovra correre contro TUTTI.

Effetivamente anche contro se stesso.

Io dico che sara l anno piu difficile di VALE in Moto GP.

Spero cmq che lo vinca un italiano.
    O lui o Melandri.

• Font Size
    se non lo vince lui lo vince melandri magari non ammazzerà il campionato come l'anno scorso, ma fidati che se vince nel 2006 va in f1 prepariamoci a vederlo su 4 ruote

Comment

• Font Size
      io invece spero che ci vada... almeno ce lo leviamo dalle palle e smetteranno di metterlo dappertutto come il prezzemolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino
        io invece spero che ci vada... almeno ce lo leviamo dalle palle e smetteranno di metterlo dappertutto come il prezzemolo

Sono quasi d'accordo con te!

Mi piace come motociclista, perch? ? veramente due spanne sopra tutti gli altri, per? ormai ? diventato trooooppo prezzemolo... sta sempre in mezzo, e c'? troppo marketing in gioco...
        meglio che la motogp torni ad essere quella di una volta, magari un po piu combattuta!

Comment

• Font Size
          Io invece mi auguro che il prox campionato stravinca !!!

Tanto se ha deciso di andarsene lo far? a prescindere da tutto e da tutti !!

Comment

• Font Size
            la colpa del fatto ceh sta sempre in mezzo non è sempre sua! è dei media italiani che parlano del motomondiale solo in relazione al ui, dimenticandosi il più delle volte ceh abbiamo anche campioni quali capirossi o melandri. come pilota nn si discute per nulla, credo che vincerà bene, anche se per la storia gomme non penso michelin possa dare torti a vale perchè ha provato la bridgestone. semmai potrà avere vita dura perchè le gomme al momento ripeto, al momento, perchè poi lo farà anche e sopratutto lui, come da contratto) le stnno sviluppando Hayden e Pedrosa. Poi se andrà in formula uno, mi cambierà poco A ME ( e lo ripeto A ME) perchè amo il motociclismo a prescindere. anzi, preferisco la Superbike eh eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand
              Perche un campione, difficilmente lascierebbe la Moto GP , se non vincesse il campionato, per approdare in Formula 1.
              Non sono d'accordo con te...

Ipotizzando che non vinca il campionato (me lo auguro ma dubito fortemente ), nel mese di ottobre/novembre con la ferrari avr? sicuramente firmato per andare in F1 (se sar? quella la su intenzione) anche perch?, ok che ? prezzemolino ma non sta trattando con la vecchia minardi ma con la signora della F1....

La ferrari!!!

Comunque da non tifoso di Valentino Rossi (poich? mi sta sulle palle anche se ? il miglior pilota di moto) mi auguro che nel 2007 vada in F1 e faccia una di quelle figuracce colossali...

Comment

• Font Size
                Bhe secondo me ha già firmato con la ferrari, troppi movimenti di sponsor.
                e poi ormai e mezzo in ballo, forse se non vince invece non va, considerando che finchè continua a vincere cosi, tutto quello che tocca e oro.
                Comuque il discorso è molto lungo, e poi vogliamo mettere che riprende la sfida con max biaggi che se non ho letto male tra le righe verrà presentanto ufficialmente come pilota midland in f1 venerdì.

Comment

• Font Size
                  se aspetti la presentazione di biaggi rischi di morire davanti alla televisione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    se aspetti la presentazione di biaggi rischi di morire davanti alla televisione

Comment

• Font Size
                      mi sono fermato di legger ai primi 2-3 messaggi...siete dei grandi sportivi

Comment

• Font Size
                        Non preoccuparti il campionato lo vince Melandri!!!!!!
                        Comunque se vuole andare in F1 ci va anche senza aver vinto quest'ultimo campionato, del resto ne ha già vinti parecchi e si è tolto molte soddisfazioni no?? La Michelin penso non possa dire niente dato che l'anno prossimo si ritirerà dalla F1 e lascierà il monomarca Bridgestone........

Comment

X
                        Working...
                        X