Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale-Max...la storia infinita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale-Max...la storia infinita

Prima Vale che prende x culo Max, dicendo di doverlo chiamare x risolvere i suoi problemi di chattering...oggi esce Biaggi:
    "Stavolta l'ho battuto - ha commentato - Mi prendeva in giro per il chattering della moto? Bene, io appena salito su una F1 attuale, la Midland, ho fatto 10 giri sul bagnato a Silverstone, una pista vera che non avevo mai visto, mentre lui non ? arrivato nemmeno alla decima curva di Valencia". Ora ? il romano che si offre come "consulente". "Se lui sostiene che deve chiedere un consiglio a me sul saltellamento della moto, io dico che potrei spiegargli come si fa a non andare in testacoda con la F1. Quando vuole...".

A me sembrano Tom e Jerry...e non la finiranno mai!

• Font Size
    Nulla di nuovo.Max ora ha tanto tempo libero e quindi potr? sparare tante di quelle cavolate a non finire.Preferivo vederlo perdere e trovare scuse sopra una moto che sentire certi commenti bambineschi da appiedato.Ovviamente anche Rossi se la poteva risparmiare quella frecciata.

Comment

• Font Size
      Mi piacerebbe sentire un parere di MAX dopo la giornata di prove di oggi, dove Vale ha fatto una discreta figura su una F1... Quello si sta fumando il cervello piano piano.... gli rode talmente il c ulo che non sa più cosa inventarsi per rimanere sui giornali....

Comment

• Font Size
        Come al solito subito addossa a Biaggi è? Ma non ha iniziato Rossi con gli sfottò? Su dai saranno sempre eterni rivali,è normale che si prendano per il culo a vicenda!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motardonly
          Come al solito subito addossa a Biaggi ?? Ma non ha iniziato Rossi con gli sfott?? Su dai saranno sempre eterni rivali,? normale che si prendano per il culo a vicenda!!
          sei sicuro?

Comment

X
          Working...
          X