Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALEX, NICKY, MAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALEX, NICKY, MAX

ovvero i tre piloti che avranno il motore 2004 fin da subito.
    gli altri 3 dovranno aspettare...
    VAI MAXXXXXX

• Font Size
    Io lo avrei dato a Gibernau piuttosto che a Barros.....comunque vedremo.tempi duri per Edwards che di tutti gli Hondisti per ora sembra essere quello trattato peggio.....

Comment

• Font Size
      infatti s'? incazzato non poco dato che lui ha portato alla vittoria la honda in sbk.
      certo ? che oramai c'? barros nella hrc... almeno spero faccia bene se no ? meglio che vada in pensione.

Comment

• Font Size
        L'anno scorso il barros "dopo suzuka" era un barros cotto come una pera cotta. Mi ha come dato l'impressione che l'incidente di Kato (e il suo)lo abbiano segnato pi? del dovuto nel modo di correre.
        Quindi se non ritrova fiducia e motivazioni ? meglio se smette.

Comment

• Font Size
          Non credo che Barros riesca a fare la differenza quest'anno , temo per lui che dopo questa chance la sua carriera subbir? un duro colpo , forse la pressione che ha quest'anno non l'ha mai avuta....

Comment

• Font Size
            Sentito anche io ieri sera prima di andare a dormire VAI MAX, certo che dare la moto a Barros e non a Edwards...chiss? che gli passa per la mente ai dirigenti Honda...

Comment

• Font Size
              L'anomalia ? max ke non ha mai dimostrato di essere migliore di Gibe n? ottenuto risultati come quelli di Edwards...

... ? ovvio ke la squadra HRC abbia il materiale migliore da subito, lo sviluppano loro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                L'anomalia ? max ke non ha mai dimostrato di essere migliore di Gibe n? ottenuto risultati come quelli di Edwards...

... ? ovvio ke la squadra HRC abbia il materiale migliore da subito, lo sviluppano loro!!!

A parte l'anno scorso, Gibernau che ha fatto scusa? Edwards almeno ha vinto in sbk! Cmq capisco il tifo ma addirittura valutare Max al pari se non peggio di Gibernau per una singola stagione mi pare un p? eccessivo, no?

Sinceramente ? tutta la squadra ufficiale che mi lascia perplesso, Hayden deve ancora dimostrare tutto ( cosa che credo far?) Barros ha avuto una fine stagione buona due anni f?, ma a questo punto meglio Gibernau.
                Ripeto, chiss? che gli passa per la testa a quelli dell'HRC!!

Comment

• Font Size
                  Gibe ha vinto pi? gare, ? pi? costante nei risultati ed ? arrivato secondo in classifica...

... ma sopratutto non ha rotto i coglioni!!!

Comment

• Font Size
                    fatti una pagellina tra i punti fatti in cariera dal simpatico gibe e da max... poi ne riparliamo...
                    gibe non si ? lamentato? davvero? boh allora era un'altro quello che si ? messo a frignare quando ha capito che tanto vinceva ancora Rossi.

L'errore pi? grande, secondo me, ? stato mettere Barros sulla Hrc... ma ovvio che sarebbe un grosso errore di marketing avere due americani nello stesso team.

Quindi chi vince tra marketing e meriti sportivi??
                    il marketing... ovvio!

Comment

• Font Size
                      Ti potrei anche far passare tutto... ma che vuol dire ha vinto + gare?? Ripeto , a parte l'anno scorso. Cmq mi st? troppo antipatico, e na cosa de pelle cmq , chi se ne frega , voglio andare in moto!!! Fa un freddo cane, sono uscito sabato fregandomene del freddo e mo st? a casa con la febbre!!

Comment

• Font Size
                        Ovvio parlavo dell'anno scorso!!!

Comment

• Font Size
                          allorqa forzaaaaaaaaaa..KENTUCKI KID.....

Comment

• Font Size
                            x mikiflorence,si vede che segui il mondiale da 3 giorni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikifromflorence

Mai sentita una piu' grossa, nemmeno dai peggiori detrattori del romano.

Comment

X
                              Working...
                              X