Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino In F1 - News

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino In F1 - News

F1, VALENTINO ROSSI IN TESTACODA: STOP AL TEST DOPO 20''
    Esordio da dimenticare: dopo solo mezzo giro il test di Valentino Rossi sulla Ferrari a Valencia si ? gi? concluso. Dopo una ventina di secondi, Valentino era difatti gi? fermo. Sulla sua F2004 (modificata) era appena stato superato da Rubens Barrichello con la Honda ed ? andato in testacoda. E' rientrato ai box a bordo di una navetta inviata dalla scuderia. [31/1/2006]

• Font Size
    ...ho sentito dire che Barrichello l'ha passato talmente veloce ....che lo spostamento d'aria l'ha mandato in testacoda.........

Comment

• Font Size
      bhè vi aspettavate il tempone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject
        bh? vi aspettavate il tempone?
        .....no certo......ma neanche che dopo 22 secondi...Rubens je dava il "benvenuto tra noi".......

Comment

• Font Size
          amici aspettiamo la fine dei tre giorni di test x tirare le somme....

Comment

• Font Size
            ma speriamo solo faccia cagare sulle monoposto!!! così almeno resta in motogp!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta
              Quotone!!

Comment

• Font Size
                quoto ANDREVIC

Comment

• Font Size
                  Si, strana come cosa, doveva fare solo il giro di installazione, comunque ci può stare, vedremo domani.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    ariquotone!

Comment

• Font Size
                      ..comunque in questo caso ha vinto er max.... almeno lui sotto l'acqua non si è girato.... certo che girava da solo .... senza distrazioni...

Comment

• Font Size
                        Diciamo che come esordio ha fatto schifo.... non ? che mi aspettassi chiss? che... ma 20 sec e poi testacoda !!!

Comunque giustamente aspettiamo che finisca i test... anche se non credo ci sia molto da aspettarsi... perch? anche se ? vero che in queste stagioni in F1 non ci sono grandi fenomeni ( apparte uno... ) non ? che i piloti siamo dei pischelli che non san guidare e che aspettano il Vale a fare il fenomeno !!!!

Comment

• Font Size
                          Capisco che era la prima volta che girava con altri piloti in pista...

capisco che lui ? un pilota di moto e non di auto...

capisco che quelli che lo vogliono campione in F1 "forse" esagerano...

capisco che un errore ci pu? sempre stare...

capisco tutto quanto ma...

20 secondi??? che bella figura di m...!!!

Comment

• Font Size
                            Credo che ci siano decine di piloti che meritano + di lui il sedile che lascier? prima o poi Schummy.... mi spiace ma in macchina non ce la pu? fare....quest'oggi ha replicato la misera figura di 3 anni fa al RAC (rally in inghilterra) dove ha partecipato (o almeno ha provato) finendo fuori strada dopo 400 mt

Comment

• Font Size
                              per come lo stimo io,x domani gli auguro di uscire dopo 15 secondi e dopodomani dopo 10........

Comment

X
                              Working...
                              X