Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale-la pena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale-la pena

    E' di oggi la notizia che Valentino far? parte dei test di formula 1 dal 31 gennaio sulla pista di Valencia insieme con la Ferrari e contro quasi tutti i big della formula 1.
    Cosa uscir? fuori....facciamo un pronostico....
    IO dico che Valentino in questo momento deve recuperare tra 1/2 secondi rispetto ai migliori...
    Voi ke ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Non conosco is uoi tempi fatti in precedenza con la F1 pero secondo ha delle grosse poten<zialita e la voglia di correre non gli manca di certo se si impegna credo che puo solo migliorare!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...con tutti soldi e l'immagine che "produce" un personaggio come Valentino fa bene a provarci anche se credo che la F1 sia veramente un universo pi&#249; in l&#224; rispetto alle moto...e poi l&#236; non ci sar&#224; Burgess...

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz...pare propio che se ne voglia andare in f1....

        Comment


        • Font Size
          #5
          MA SE PUTA CASO SE ROMPE L'OSSO DEL COLLO LA YAMAHA PRENDE BIAGGI????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            MA SE PUTA CASO SE ROMPE L'OSSO DEL COLLO LA YAMAHA PRENDE BIAGGI????

            ...tanto c'ha pure la tuta gi? pronta....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buffonata

              Voce Fuori Dal Coro. Metti Che Valentino Va In Formula 1 E Riesce A Girare A 1 Secondo Dagli Altri....qui Secondo Me Stiamo Andando Tutti In Pappa. Ma Ci Pensate Che Tipo Di Trafila Devono Fare I Piloti Di Formula 1 X Arrivare L?....kart, Formula 3000 Ecc.ecc.
              Arriva Lui Ed E' L?. Le Cose Sono 2, O Gli Altri Piloti Della Formula 1 Sono Una Massa Di Pupazzi Messi Su Macchine Che Vanno Da Sole O Ci Stanno Impacchettando L'ennesima Fregatura Mediatica...
              La Formula 1 E' Gia Da Un P? Che Mi Stava Sul Ca..o, La Moto Gp Ci E' Andata Quest'anno.....sotto Con Il Prossimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la tua ortografia la trovo....interessante...per il discorso Valentino....non &#232; la prima volta che se la cava egregiamente sulle 4 ruote...ok..&#232; la F1...ma oggigiorno se c'&#232; qualcuno che potrebbe esserne capace...&#232; lui.

                Staremo a vedere...di sicuro lui nn andrebbe in F1 (condizionale d'obbligo), per fare da comparsa mediatica...e difatti segue anche lo sviluppo della 800cc...in caso decida di rimanere sulle 2 ruote.....
                Last edited by Factory; 27-01-06, 07:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Valentino dovr? fare molti Km se vuole diventare conpetitivo con le F1 , pochi giri ogni tanto non sviluppano gli automatismi necessari per competere con gli altri piloti.
                  Alle giovani promesse, generalmente un buon team con speranze di vittoria fa passare l'invermo, (il discorso vale sia per le moto che per le auto), a solcare i circuiti prima di buttarlo direttamente nella mischia.
                  Nel caso di Valentino, anche se ? un campione affermato, non si dovrebbe cambiare modalit? di lavoro, pena il rischio di bruciare il talento per la fretta imposta dai media.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io rimango della mia idea se v&#224; in F1 ci far&#224; uno o due anni al massimo e dopo che si &#232; rotto di superare o di venir superato nella corsia box se ne torna alle moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cavolo.....sto attendendo il 31 pi&#249; dell'inizio del motomondiale.
                      Logico pensare che Vale prender&#224; sono re legnate da tutti....per&#242;...cavolo..vi rendete conto dell'importanza storica dell'evento?
                      Mi sa di no.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di sicuro se fa dei tempi buoni....quelli che arrivan dietro....dovranno commettere Seppuku rituale......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che F1... io lo voglio vedere al TT nel 2007 !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by catoblepa
                            ma che F1... io lo voglio vedere al TT nel 2007 !
                            Non sei l'unico....

                            Per? rimarr? sicuramente un sogno irrealizzato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho una mia personale opinione, un professionista dovrebbe curare al 100% la preparazione agonistica e tecnica del suo sport e del suo team.Non condivido lo sdoppiamento di Rossi...anzi gli auguro che quest'anno Pedrosa lo bastoni....cos&#236; imparer&#224; di non essere *** e di non avere il dono dell'obicuit&#224;....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X