Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau si prepara al campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau si prepara al campionato

Sete sembra davvero molto determinato a fare un buon lavoro, ma tra le righe si legge che, per almeno questanno, non mira al titolo. Speriamo bene che non si sdrai ogni 3x2...

---------------------------------------------------------
    "Voglio cominciare presto e vincere. Sfida dura, servono molto lavoro e poche parole." Queste le prime parole di Sete Gibernau oggi al Wrooom di ******* di Campiglio durante la presentazione della squadra.
    Il catalano vuole davvero tornare a lottare per il titolo della MotoGP come due anni fa, quando rese la vita difficile a Valentino Rossi.
    "Ho tanta voglia per molti motivi e credo che la Ducati mi abbia dato le giuste motivazioni" - ha detto Gibernau - "sono pienamente convinto che arriver? all'inizio di questo Mondiale con una forza fisica che non ho mai avuto finora".

Il rapporto con la scuderia italiana, afferma il vicecampione del mondo 2004, ? stato ottimo fin dall'inizio: "mi sono sentito molto apprezzato dalla Ducati ed ? una soddisfazione stare in una squadra che ha l'esperienza della Ducati, sia in MotoGP che in Superbike. La sfida 2006 sar? molto dura, ci aspetta tanto lavoro e non dobbiamo guardare in casa d'altri".
    La Ducati Desmosedici ? certamente una moto diversa rispetto alla Honda RC211V: "per questo dovr? cambiare alcune cose nel mio modo di guidare, lavorare allo sviluppo della moto che ha un grandissimo potenziale ma allo stesso tempo molte particolarit?. ? molto diversa e non ho punti di riferimento. So, ad esempio, che non pu? reagire come una Honda".
    "Spero che tutta l'esperienza che ho accumulato negli anni passati dia i suoi frutti. Una cosa, comunque, ? certa: che dal primo all'ultimo uomo della squadra dovr dare il massimo in ogni momento. Quest'anno bisogna parlare poco e lavorare molto".

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    "Quest'anno bisogna parlare poco e lavorare molto".
    Ecco, mi basterebbe mantenesse questo, per vincere c'? tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Ecco, mi basterebbe mantenesse questo, per vincere c'? tempo...

QUOTONE, STRAQUOTONE

Comment

• Font Size
        si prenderà di quelle svernisade dal nostro capirossi che non avrà voglia di dire niente!!

Comment

• Font Size
          bell'affare che ha fato la ducati con sto pilota

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            si prender? di quelle svernisade dal nostro capirossi che non avr? voglia di dire niente!!
            vedrai che capirossi sar? come al solito sempre per terra..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile

..scusa... che campionato hai visto ???...

l'anno scorso credo il rapporto tra cadute di giberpippa e quelle di capirossi... sia 5 a 1... se non di pi?...

giberpippa era diventato una barzelletta tra uscite di pista e sdraiate ..

Comment

• Font Size

stai bene?

Comment

• Font Size
                  Io non ci scommetterei che Gibernau le prenda costantemente da Capi

Comment

• Font Size
                    capirossi per terra??? ma io che motogp vedevo l'anno scorso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      stai bene?
                      si sto bene, e lui è pure decollato a 300 km/h bucandosi un polmone.. capirossi è uno che cade (non quanto gibernau l'anno scorso) ma è spesso a terra ..

l'anno prossimo la ducati farà ridere più del solito,accetto scommesse :P con gibernaudo che arriva ultimo e capirossi che vince al massimo 2 gare grazie alle bridgestone.. per il resto volerà allegramente tra gli spalti dopo aver fatto segnare un super tempone nel giro di qualifica LOL
                      Last edited by vetrofragile; 18-01-06, 01:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        si prender? di quelle svernisade dal nostro capirossi che non avr? voglia di dire niente!!
                        Sicuro sicuro??..mah io aspetterei a vedere qualche gara..

Comment

• Font Size
                          si sto bene, e lui ? pure decollato a 300 km/h bucandosi un polmone.. capirossi ? uno che cade (non quanto gibernau l'anno scorso) ma ? spesso a terra ..

l'anno prossimo la ducati far? ridere pi? del solito,accetto scommesse :P con gibernaudo che arriva ultimo e capirossi che vince al massimo 2 gare grazie alle bridgestone.. per il resto voler? allegramente tra gli spalti dopo aver fatto segnare un super tempone nel giro di qualifica LOL
                          Gibernau ultimo non credo proprio..che Capirossi vinca 2 gare..bah dipender? dalla competitivit? degli altri..e dalla sua continuit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Io non ci scommetterei che Gibernau le prenda costantemente da Capi
                            Io si....

macchettidevod?...

si sto bene, e lui ? pure decollato a 300 km/h bucandosi un polmone.. capirossi ? uno che cade (non quanto gibernau l'anno scorso) ma ? spesso a terra ..

l'anno prossimo la ducati far? ridere pi? del solito,accetto scommesse :P con gibernaudo che arriva ultimo e capirossi che vince al massimo 2 gare grazie alle bridgestone.. per il resto voler? allegramente tra gli spalti dopo aver fatto segnare un super tempone nel giro di qualifica LOL
                            Nel bene o nel male la Ducati ? dietro alla Yamaha ( grazie ai miracoli di Vale ) e alla Honda ( la pi? grande casa del mondo )...
                            Se la mettiamo su sto piano allora Kawa e Suzu che dovrebbero fare?? Smettere ?? Mah....

Comment

• Font Size
                              chissà come si troverà con le Ridgestone

Comment

X
                              Working...
                              X