Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino + Fastweb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine che gli frega...certo che se va avanti così il suo problema sarà dove cavolo spendere l'impero che si sta creando.

Comment

• Font Size
      ? un grande,ha fatto bene!! ma scusate,se vi chiamano da qualche parte e vi danno piu soldi,li buttate via???

io non vi capisco e magari siete la dal vostro datore di lavoro a chiedere le 100 euro in piu al mese.....

grande vale prendili tutti fin che te li danno!!!

Comment

• Font Size
        ? diverso. finch? ci sono i polli che comprano...... adesso mi tiro addosso le ire di tutti: nei maggiori sport vince chi ha la faccia piu' simpatica, la gomma piu' performante, la moto migliore va al tipo piu' vendibile ecc.ecc. e vale e' stato piu' bravo negli affari che nelle moto
        p.s. e' una mia opinione, non crocifiggetemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by david954
          e vale e' stato piu' bravo negli affari che nelle moto
          , non crocifiggetemi

hai invertito le parti???

Comment

• Font Size
            Rossi, come Biaggi, Capirossi, Gibernau e come tutti gli altri piloti milionari, sono stati pi? bravi sulle moto che negli affari...

Tanto agli affari mica ci pensano loro....

E poi se Rossi non avesse mandato in brodo di giuggiole tutti gli sponsor a forza di vittorie i soldi non li caccerebbe nessuno.

Comment

• Font Size
              Primo valentino non sponsorizzava tim ma telecom e alice quindi un leggero tradimento c'?..
              Secondo anche la ferrari sta cambiando compagnia telefonica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                ha fatto proprio bene a lasciare tim per fstweb.... almeno se ne ? andato da una compagnia di ladri
                Xch??? non mi sembra che tim obblighi nessuno a comprare i loro prodotti..e cmq nessuno regala niente, n? fastweb n? nessun altro.

Comment

• Font Size
                  tutto sto scandalo x cosa?? se lo pagano di piu ha fatto bene.....

Comment

• Font Size
                    be' di che stupirsi....dopottutto anche io farei la stessa cosa...basta che mi pagano di piu' che differenza fa' avere uno sponsor piuttosto che un altro.....

tanto per capirci non e' come usare Ohlins o Showa.......per lui Fastweb o Alice vogliono dire solo SOLDI!!

Comment

• Font Size
                      se fastweb invece di regalare soldi a Rossi che non ne ha bisogno aumentasse la copertura probabilmente avrebbe maggiori vantaggi... io passerei da telecom a fw ma se qui non arriva possono metterci anche il Papa a fare lo spot....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Cimmero
                        se fastweb invece di regalare soldi a Rossi che non ne ha bisogno aumentasse la copertura probabilmente avrebbe maggiori vantaggi... io passerei da telecom a fw ma se qui non arriva possono metterci anche il Papa a fare lo spot....
                        hai ragione al proposito....ma lo sai che mi hanno telefonato un po' di tempo fa' per offrirmi Fastweb e io gli ho risposto..benissssssimo......allora aspetti che verifichiamo il suo numero.....

ops...ci spiace la sua zona non e' ancora coperta dal nostro servizio....

ma che stra-figuraemmerda!!!!!!

Comment

• Font Size
                          tradimento per quale motivo?
                          se il contratto telecom è scaduto e gli hanno offerto di più da un'altra parte ha fatto bene a scegliere quello più conveniente...è la legge del mercato...
                          che poi sia peggio di una putt ana è vero, ma finchè dura fa bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            hai ragione al proposito....ma lo sai che mi hanno telefonato un po' di tempo fa' per offrirmi Fastweb e io gli ho risposto..benissssssimo......allora aspetti che verifichiamo il suo numero.....

ops...ci spiace la sua zona non e' ancora coperta dal nostro servizio....

ma che stra-figuraemmerda!!!!!!

pensa che a me chiamano un paio di volte l'anno per offrirmi di passare a fastweb, peccato che io sia cliente loro da tre anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vespin
                              Secondo anche la ferrari sta cambiando compagnia telefonica...
                              spruzzafone dal 2007 sar? sposnor mclaren

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valentiniano46
                                merda e mo??? mio zio ke ha sempre avuto i pass nel vip village alice veniva sempre rossi. e ora ki viene ???
                                De Sica.... e la maiala con le 4 paperelle...

Originally posted by spettinato
                                tutto sto scandalo x cosa?? se lo pagano di piu ha fatto bene.....
                                Quotone !! Mi sembra anche ovvio !!
                                Last edited by duck999s; 18-01-06, 22:40.

Comment

X
                                Working...
                                X