Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in motogp quest'anno il modniale se lo giocano solo in 3 a mio avviso
Rossi - Melandri - Hayden
..il mondiale l'ha gi? rivinto Rossi.....al massimo qualche gara a melandri...se michelin gli cede le gomme buone ..quelle che solitamente da a Rossi...come ha gi? fatto negli ultimi due gp ..
Io non sono contenta dell'arrivo di Biaggi in Suzuki ...
Spero solo che non inizi con le sue lamente del piffero...visto che Corser ha un anno + di lui e la moto che avrà sotto le chiappe il Sig. Max il grande Troy ci ha vinto un mondiale!!!!...
Adesso ... poche balle ... quest'anno per Biaggi è l'ultima chance...o ci dà il gas e mette dietro tutti...o è meglio che si dà all'isola dei famosi!!!
lady... ti faccio diseredare dal max... pover'uomo... costretto a guardare le gare con te vicino che aspetti che biaggi si stenda ghghghg
cmq il motomondiale se lo giocano rossi e chi far? meglio tra melandri e pedrosa a inizio anno... calcolando che molto probabilmente ci saranno favoritismi allo spagnolo visti gli sponsor iberici sulle carene e la direzione del motomondiale non proprio imparziale
spero solo che biaggi nn porti nel paddock l aria che tira in motogp a me piace la sbk xchè puoi fermarti a parlare con i piloti nn sono dei divi ma motociclisti veri
il problema e' che di biaggi io non ho parlato proprio, mi riferivo alla mancanza di grandi piloti nella motogp. pero' evidentemente qualcuno con i paraocchi crede che la motogp $ia fatta $olo da biaggi e vale. e ogni prete$to e' buono. potre$ti prenderlo tu' il po$to di biaggi in motogp gibbolamappa
Comment