Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensandoci un p? su e vedendo la piega che sta prendendo al MotoGP sono sempre pi? convinto che Biaggi ? cascato nella situazione migliore.
La sua presenza far? avvicinare alla SBK un cospicuo numero di persone che non hanno mai seguito con particolare attenzione questa categoria cenerentola. Se non altro la seguiranno i suoi tifosi, che mi sto stupendo, sono tantissimi!
In motoGP non avrebbe avuto pi? di tanta visibilit? visto che Nakano, quest'anno, non se l'? inculato nessuno in interviste e apparizioni varie. Al massimo a Max sarebbe toccata qualche intervista brevissima di sfott? per sentirlo lamentare...
Per il resto mi mancheranno le sparate di Meda e di quel rosicone di Reggiani su Biaggi e i processi del menga che gli faceva quella faccia di caz di Cereghini.
La kawasaki si ? evoluta molto e quest'anno potrebbe essere competitiva in qualche gp, ma credo che in SBK avrebbe avuto molte pi? possibilit? di mettersi in luce...
io ho votato per la SBK... perch? ? il campionato che preferisco e il fatto che sia sempre pi? affollato di piloti validi non pu? che accrescere lo spettacolo...!!
xch? Biaggi ? un valido pilota ... ha solo perso il bandolo della matassa e si ? incasinato con le sue sparate... che potrebbe e dovrebbe evitare....
Sicuramente SBK.......E aggiungo che secondo mè è uno dei favoriti per la vittoria finale........
Abituato alle complicate Moto GP sarà molto avvantaggiato nella messa a punto e poi, a livello di manico non vedo piloti in SBK in grado di dargli paga.....E PARLO DA TIFOSO DI ROSSI
io ho votato in MotoGP.
conosce gi? l'ambiente e la Kawa, se ben guidata, credo possa dargli soddisfazzioni! non la ritengo una moto da "fondoclassifica"...
in SBK ci sono troppi cambiamenti: ambiente, piste, tipo di moto...e credo che Max ci metta pi? di altri ad adattarsi ai cambiamenti...
chicco
Comment