Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pons si ritira....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukyzz
    mi dispiace che in motogp c'? tutto questo tafferuglio.....proprio l'anno in cui il mondiale se lo vincer? Macho a mani basse......roviner? un po' la festa!
    si vabb? 6 convinto! kuest'anno e un'altro anno rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukyzz
      mi dispiace che in motogp c'? tutto questo tafferuglio.....proprio l'anno in cui il mondiale se lo vincer? Macho a mani basse......roviner? un po' la festa!

Nonostante sia Biaggista,posso affermare che rossi non avr? rivali anche il prossimo anno,tantomeno melandri,ha vinto 2 gare non montatevi la testa,dire che lo vincer? lui addirittura a mani basse mi sembra un'esagerazione...

Comment

• Font Size
        Beh era un po' X scherzare.....i tifosi di Valentino sono sempre permalosi! Lo so che e' il piu' forte e il piu' simpatico e non ce ne' per nessuno tranne quando prende paga e si incazza come una bestia!! Beh comunque vedremo a fine stagione chi sara' a vincere, ma se dovessi scommettere io gioco 33.....poi se vince valentino non ci sarebbe niente di nuovo e niente da ridire (si spera), ha gia' ampiamente dimostrato di essere il migliore.......ma non si parlava di Pons?? Siamo un po' O.t. ma e' giusto per scaldare un po' l'ambiente dai!
        Last edited by lukyzz; 05-01-06, 15:45.

Comment

• Font Size
          Evvai,brava Honda!!!!!!!!!!
          Mi sembrani i bambini piccoli "LO VOIO LO VOIO,il campionato del mondo motogp,pap? Carmelo (Ezpeleta,dorna patron)me lo devi dare!!!!Anche a costo di correre da soli!!!!".
          Spero solo che Kawasaki Heavy Industries se la compri la Honda e poi...........li mandi tutti a casa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Essere contenti che un team come il Pons chiuda è triste...
            per il resto, tra poco probabilmente torneremo a vedere le gare con le moto in livrea ufficiale della casa...le Yamaha bianche e rosse, le Honda blu, le Kawa verdi come al solito ecc..

Comment

• Font Size
              mi spiae x pons ma la motogp tra qualche anno chiude se continua cosi

Comment

• Font Size
                No.. no... tranquillo... non chiude nessuno... ora siamo in un periodo "grigio" ma se ha resistito la SBK...

Comment

X
                Working...
                X