Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gauloises OUT....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La voce più plausibile sembra quella di alice di tim per valentino..
    io ho anche sentito delle voci che dicono che la ferrari rinunci ad un sacco di soldi restando senza vodafone per un anno......
    perchè aspettano qualcuno... fantascenza?
    mah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      io ci scommetto sopra se volete...che non sar? cos?
      quoto lithium
      Io vedo bene Camel (Gialla) con le scritte nere... guarda caso la nuova(vecchia) livrea che si sposa benissimo con tutto il merchandise che la Yama sta per buttare fuori per il 2006 e esattamenet i colori della 500 di qualche anno fa (Agostini???). davvero la ciliegina per il 50enario!!
      PP

Comment

• Font Size
        Originally posted by vespin
        La voce pi? plausibile sembra quella di alice di tim per valentino..
        io ho anche sentito delle voci che dicono che la ferrari rinunci ad un sacco di soldi restando senza vodafone per un anno......
        perch? aspettano qualcuno... fantascenza?
        mah..

cazzate!!!
        PP

Comment

• Font Size
          Originally posted by pinkpantherfi
          quoto lithium
          Io vedo bene Camel (Gialla) con le scritte nere... guarda caso la nuova(vecchia) livrea che si sposa benissimo con tutto il merchandise che la Yama sta per buttare fuori per il 2006 e esattamenet i colori della 500 di qualche anno fa (Agostini???). davvero la ciliegina per il 50enario!!
          PP
          Effettivamente sembra fatto apposta!
          Anche se Vale aveva detto di non volere sponsor tabaccai....ma si sa come vanno ste cose!

Comment

• Font Size
            Pi? che altro l'eventuale sponsor soprattutto se tabaccaio quindi camel accetter? che valentino faccia anche dei test su ferrari con sponsor con marchio concorrente???

Comment

• Font Size
              sarà la philip morris a non accettare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vespin
                La voce pi? plausibile sembra quella di alice di tim per valentino..
                perch? aspettano qualcuno... fantascenza?
                mah..
                Posso quotarmi da solo??
                si lo faccio...
                sembrava fantascenza ma invece ? proprio cos?
                rinunciano ad un sacco di soldi, avevo sentito parlare di 40 milioni

cos? sembrerebbe che valentino nel 2007 sar? su una rossa ma rinuncierebbe al nuovo campionato 800 anche questo strano visto che intende svilupparla lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  io avevo sentito che quest anno ci saranno 3 moto uff. per yamaha , 2 con lo sponsor e la terza per vale bianca e rossa...vedi r6 bianca-rossa... ....non sapendo come funzionano piu' di tanto le storie sponsor-gomme ecc ecc non mi dispiacerebbe vedere correre vale in bianco-rosso tutto l anno..era bellissima l M1 cosi'...
                  c' era la teoria che Vale si facesse una sua squadra corse interna ma e saltato tutto, sembra invece che correra proprio con camel giallo e blu.... (letto su motosprint) ...

Comment

• Font Size
                    finalmente lo rivedremo in giallo.. il suo colore..

Comment

X
                    Working...
                    X