Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi - Considerazioni realistiche !!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ragazzi a parte gli scherzi non pensate anke voi ke non è il caso che si muova anke il governo? I problemi veri penso siano altri! Se max trova una moto bene, altrimenti penso sia felice cmq, ha una bella ragazza è pieno di soldi, non gli amnca niente no!
Comment
-
a parte gli scherzi... che si muova boh, tanto se devono fare altre cose.. tanto vale preservare cmq chi fa girar soldi anche in italia.
pensa solo a quanti giornalisti nn avrebbero più nulla da scrivere...
dico che se per una volta i nostri governanti si muovono verso di "noi" dato che io considero il motomondiale degli italiani come roba "nostra"... nn c'è da lamentarsi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dico che se per una volta i nostri governanti si muovono verso di "noi" dato che io considero il motomondiale degli italiani come roba "nostra"... nn c'? da lamentarsi.
Comment
-
Ciò che ha scritto masetti è molto sensato e semplicemente realistico, è davvero un gradino sopra gli altri perkè fa giornalismo e non scoop inventati come molti suoi pseudocolleghi...
... in motogp ormai è certo che non ce la fa per quest'anno ma una SBK se vuole la rimedia anche all'ultimo, SE VUOLE.
Comment
-
Originally posted by UltroneRagazzi questa ? demagogia da 2 soldi.
Voglio vederese si fosse trattato di Valentino cosa avreste detto!
Valentino tesoro nazionale, Valentino patrimonio dell'UNESCO, Valentino tesoro italiano di inestimabile valore storico-religioso (facciamo intervenire non solo i politici ma anche il Papa) ecc ecc...
Mabafan...
Secondo me lui nel corso della sua carriera si ? fortemente demotivato per le varie "sconfitte" subite all'inizio. Non dimenticate che Biaggi alla priam gara di esordio in 500 le ha suonate a Doohan che era il re della classe.
Personalmente Rossi ha sempre suscitato la mia antipatia, ? un talento, ma non ho dimenticato le sue ca@@ate da bambino quando cadeva davante il traguardo per superare il 1?, per carit? aveva solo 17 anni.
Biaggi si ? visto abbandonato dai suoi tifosi, quegli stessi che quando vinceva in 250 lo idolatravano, ha cominciato a non vincere pi? ed ? sprofondato; noi tutti da italiani dovremmo comunque riconoscere che ? un grande!
Comment
-
E chi ha mai detto che non lo è? Perlomeno da parte mia non ho mai pensato nemmeno per un momento che sia un rammollito, il manico ce l'ha eccome, e l'ha dimostrato ampiamente.
Cionontoglie che sia un emerito cafone irrispettoso e pallone gonfiato, e se si è gonfiato è anche colpa nostra che lo idolatravamo.
Non è certo un bel modo di scendere dal piedistallo, la Honda ha fatto una bastardata, ma se l'è cercata e non può che biasimare sè stesso, anzichè continuare a dare addosso a tutto e tutti.
Dovrebbe imparare da queste cose, anzichè continuare a dirsi vittima di complotto e sputare sentenze tipo che lui è attualmente il migliore di tutti
Comment
-
Originally posted by AmsicoraCionontoglie che sia un emerito cafone irrispettoso e pallone gonfiato, e se si ? gonfiato ? anche colpa nostra che lo idolatravamo.
Comment
-
Originally posted by AmsicoraDovrebbe imparare da queste cose, anzich? continuare a dirsi vittima di complotto e sputare sentenze tipo che lui ? attualmente il migliore di tutti
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250se quindi ti basi solo su questo... pensa un po' al simpatico46
Se vogliamo negare anche questo allora facciamolo
Comment
-
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250ma nn era... se vince è merito suo
se perde è colpa della squadra?Last edited by ivanisevic23; 28-12-05, 10:25.
Comment
X
Comment