Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - Considerazioni realistiche !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ZAMBO77
    io no! quanto prendi te?
    poco rispetto a biaggi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by duck999s
      Verrebbe da dire che sei il marito ( o la moglie ? ) di Ultrone !!

      ( Ovvio che si scherza !! )
      ma lui ? single... e voi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi a parte gli scherzi non pensate anke voi ke non è il caso che si muova anke il governo? I problemi veri penso siano altri! Se max trova una moto bene, altrimenti penso sia felice cmq, ha una bella ragazza è pieno di soldi, non gli amnca niente no!

        Comment


        • Font Size
          #34
          a parte gli scherzi... che si muova boh, tanto se devono fare altre cose.. tanto vale preservare cmq chi fa girar soldi anche in italia.

          pensa solo a quanti giornalisti nn avrebbero più nulla da scrivere...

          dico che se per una volta i nostri governanti si muovono verso di "noi" dato che io considero il motomondiale degli italiani come roba "nostra"... nn c'è da lamentarsi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250
            dico che se per una volta i nostri governanti si muovono verso di "noi" dato che io considero il motomondiale degli italiani come roba "nostra"... nn c'? da lamentarsi.
            Giusto... comunque scusate l' OT.... BUON NATALE A TUTTI !!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciò che ha scritto masetti è molto sensato e semplicemente realistico, è davvero un gradino sopra gli altri perkè fa giornalismo e non scoop inventati come molti suoi pseudocolleghi...

              ... in motogp ormai è certo che non ce la fa per quest'anno ma una SBK se vuole la rimedia anche all'ultimo, SE VUOLE.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone
                Ragazzi questa ? demagogia da 2 soldi.

                Voglio vederese si fosse trattato di Valentino cosa avreste detto!

                Valentino tesoro nazionale, Valentino patrimonio dell'UNESCO, Valentino tesoro italiano di inestimabile valore storico-religioso (facciamo intervenire non solo i politici ma anche il Papa) ecc ecc...

                Mabafan...
                Non capisco perch? tutti si siano dimenticati del talento che Biaggi ha dimostrato al mondo intero!
                Secondo me lui nel corso della sua carriera si ? fortemente demotivato per le varie "sconfitte" subite all'inizio. Non dimenticate che Biaggi alla priam gara di esordio in 500 le ha suonate a Doohan che era il re della classe.
                Personalmente Rossi ha sempre suscitato la mia antipatia, ? un talento, ma non ho dimenticato le sue ca@@ate da bambino quando cadeva davante il traguardo per superare il 1?, per carit? aveva solo 17 anni.
                Biaggi si ? visto abbandonato dai suoi tifosi, quegli stessi che quando vinceva in 250 lo idolatravano, ha cominciato a non vincere pi? ed ? sprofondato; noi tutti da italiani dovremmo comunque riconoscere che ? un grande!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E chi ha mai detto che non lo è? Perlomeno da parte mia non ho mai pensato nemmeno per un momento che sia un rammollito, il manico ce l'ha eccome, e l'ha dimostrato ampiamente.
                  Cionontoglie che sia un emerito cafone irrispettoso e pallone gonfiato, e se si è gonfiato è anche colpa nostra che lo idolatravamo.
                  Non è certo un bel modo di scendere dal piedistallo, la Honda ha fatto una bastardata, ma se l'è cercata e non può che biasimare sè stesso, anzichè continuare a dare addosso a tutto e tutti.

                  Dovrebbe imparare da queste cose, anzichè continuare a dirsi vittima di complotto e sputare sentenze tipo che lui è attualmente il migliore di tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    certo che non vi va mai bene un ***** eh??!?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Amsicora
                      Cionontoglie che sia un emerito cafone irrispettoso e pallone gonfiato, e se si ? gonfiato ? anche colpa nostra che lo idolatravamo.
                      se quindi ti basi solo su questo... pensa un po' al simpatico46

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Scorpion
                        certo che non vi va mai bene un ***** eh??!?!?!
                        quoto!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Amsicora
                          Dovrebbe imparare da queste cose, anzich? continuare a dirsi vittima di complotto e sputare sentenze tipo che lui ? attualmente il migliore di tutti
                          Yes !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250
                            se quindi ti basi solo su questo... pensa un po' al simpatico46
                            Che mi baso solo su questo lo stai dicendo tu, io non l'ho mai detto e i miei commenti soppesano tutte e due le cose, non ho infatti mai parlato di lui come un pilota bollito, ho semplicemente detto, e anche pi? volte, che secondo me non ha capacit? tecniche n? comunicative con i meccanici, e quando tutto va bene fa risultato, quando non riesce a settare la moto (ed ? successo spesso che sia riuscito solo nel warm up e solo in gara risollevarsi o viceversa far bene in prova e poi andar male in gara) pena pi? degli altri perch? non sa adattarsi alla moto per via della sua guida pulita.

                            Se vogliamo negare anche questo allora facciamolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma nn era... se vince è merito suo
                              se perde è colpa della squadra?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ma nn era... se vince è merito suo
                                se perde è colpa della squadra?
                                be' credo sia oramai un po' la frase di tutti i piloti compreso valentino.......nei pochi gp che ultimamente non ha vinto ha usato la stessa frase ho quasi dicendo che la moto non era a posto cio' letto fra le righe"i meccanici hanno sbagliato" ma non ha mai detto oggi non c'e la facevo o cose del genere....stesse frasi usava gibernau, ecc....quindi continuare a dare addosso a biaggi su questo mi sembra un emerita ca@@ata......e certamente finche' vince valentino lo sentiremo poche volte dar addosso ai mecca,ma comunque ho notato che in questi ultimi gp che le cose non gli giravano per il verso giusto nemmeno a lui be'.......non era piu' quel gran simpaticone dei gp prima...stessa sorte al gibernau di due anni fa...e lo stesso per max quando vinceva in 250 chi se lo ricorda potra' ben dire come era diverso il suo umore e carattere....quindi .......
                                Last edited by ivanisevic23; 28-12-05, 10:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X