Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max in F1..!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    ...ultimissime.....

ho letto che biaggi parteciper? alle selezioni per il campionato mondiale........

di corsa nei sacchi...... almeno li il ciattering ? necessario !!!!

ma non ? che poi sosterra che il sacco non "saltella" abbastanza????

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck999s
      ULTRO'.... fai il bravo !!!!

Proprio te parli di pruriti ?!?!?!?
      Wee, tanto abbiamo capito che siete i soliti tre...

Circa il prurito si ? visto benissimo che quando qualcuno dice qualcosa (magari senza intenzione offensiva) su Valentino, escono subito all'istante i paladini della giustizia! E quelli che si professano neutrali, subito gettano la mascera per grattarsi il prurito! Eheheh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Wee, tanto abbiamo capito che siete i soliti tre...

Circa il prurito si ? visto benissimo che quando qualcuno dice qualcosa (magari senza intenzione offensiva) su Valentino, escono subito all'istante i paladini della giustizia! E quelli che si professano neutrali, subito gettano la mascera per grattarsi il prurito! Eheheh...
        perch? viceversa no eh?!

Comment

• Font Size
          Non ho mai detto il contrario, molti invece si! Specie per quelli che dicono che non sono valentinisti ma appena si dice "A" su Valentino si scaldano subito eheheh...

E poi si dà sempre addosso a Biaggi, mica a Valentino!

Comment

• Font Size
            Il dualismo l'avete inventato voi (torno a ripetere) insieme a colui che tifate, credo che invece quel dualismo non esista, per cui continua a credere quello che vuoi.

Per ora è Biaggi quello senza moto, e se il suo modo di pensare è uguale a quello di chi lo tifa è meglio che corra in triciclo

Comment

• Font Size
              Il modo brutto di pensare è di quelli che, molto sportivamente, lo vorrebbero a piedi solo perchè gli è antipatico.

Comment

• Font Size
                Ultrone, forse non leggi quello che scrivo.
                Ho già detto che non piace il modo in cui è stato appiedato e che comunque ha molto più manico di altri che continuano a correre in motogp, e ho detto anche che mi dispiace se non corre il prossimo anno (rileggi un pò i miei post, magari ti sfugge sempre qualcosa...).

Or ora ho invece detto che se per caso dovesse avere il modo di pensare di qualcuno qua dentro (ma non credo, è pur sempre un ottimo pilota di motogp, non uno che si limita a scrivere sui forum) allora sarebbe meglio che smetta.

Interpreta un pò come vuoi, chi sa leggere capisce anche quello che ho scritto e che voglio dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Amsicora
                  Ultrone, forse non leggi quello che scrivo.
                  Ho gi? detto che non piace il modo in cui ? stato appiedato e che comunque ha molto pi? manico di altri che continuano a correre in motogp, e ho detto anche che mi dispiace se non corre il prossimo anno (rileggi un p? i miei post, magari ti sfugge sempre qualcosa...).

Or ora ho invece detto che se per caso dovesse avere il modo di pensare di qualcuno qua dentro (ma non credo, ? pur sempre un ottimo pilota di motogp, non uno che si limita a scrivere sui forum) allora sarebbe meglio che smetta.

Interpreta un p? come vuoi, chi sa leggere capisce anche quello che ho scritto e che voglio dire
                  sei sicuro che si capisce ???

Comment

• Font Size
                    Non posso garantire perch? se uno ? ignorante o prevenuto capisce quel che vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ...ultimissime.....

ho letto che biaggi parteciper? alle selezioni per il campionato mondiale........

di corsa nei sacchi...... almeno li il ciattering ? necessario !!!!

ma non ? che poi sosterra che il sacco non "saltella" abbastanza????

WOW che bella battuta... Zelig?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by faxoletto
                        WOW che bella battuta... Zelig?

....seee... l'ho venduta a peso d'oro a bisio....

amsicora.... modera un po i termini..... qui dentro , per fortuna, tutti possono pensarla come vogliono..... non ? corretto dargli degli ignoranti.....

anch'io mi scontro con ultrone, jacknipper e altri ( pochi ) fanatici di max...

secondo me hanno una visione della realt? diversa dalla mia.... tutto qui.... personalmente ritengo che non sono sempre obiettivi al 100 % e qualche volta sostengono le loro tesi al di la di quella che per me ? l'evidenza dei fatti....

ma non per questo vanno offesi ... a meno che non scaglino loro la prima pietra.... e in qualche caso succede.... vero maracan? ????..

per fortuna siamo liberi di dire quello che ci passa per la testa.. nei dovuti modi... e alla fine farci una risata sopra tutti insieme.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace

amsicora.... modera un po i termini..... qui dentro , per fortuna, tutti possono pensarla come vogliono..... non ? corretto dargli degli ignoranti.....

secondo me hanno una visione della realt? diversa dalla mia.... tutto qui.... personalmente ritengo che non sono sempre obiettivi al 100 % e qualche volta sostengono le loro tesi al di la di quella che per me ? l'evidenza dei fatti....

ma non per questo vanno offesi ... a meno che non scaglino loro la prima pietra.... e in qualche caso succede.... vero maracan? ????..

per fortuna siamo liberi di dire quello che ci passa per la testa.. nei dovuti modi... e alla fine farci una risata sopra tutti insieme.....

bravo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

Non posso che essere d'accordo con te, anche se non mi sembra di aver dato dell'ignorante a qualcuno

Ho solo detto che se davvero una persona non capisce quello che scrivo a mio parere ? ignorante o prevenuto. Ritengo che qua nessuno sia ignorante e molti siano prevenuti, con me in prima fila probabilmente

Per il resto parlo e scrivo allegramente, anche se forse dovrei usare pi? faccine.

In ogni caso se ho offeso qualcuno chiedo scusa, l'intenzione non era certo quella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Amsicora
                              Tiranno Rossi?

E poi dite a tifosi di Valentino di denigrare Biaggi solo per questo eventuale dualismo?

Mah, a parte che non esiste dualismo tra i due perch?, nonostante il corsaro insista nel dire che ? migliore lui, non gli pu? arrivare nemmeno vicino ed ? dimostrato, mi fa ridere il discorso che si cerchi da parte dei tifosi di Biaggi di voler per forza metterlo al di sopra non di chiunque ma di Vale (che poi ? lo stesso, visto che non ha attualmente rivali)

E non contenti dicono anche che i tifosi di Rossi sono i modaioli che spariranno con l'addio di Rossi alla motogp.

Scusatemi ma ? veramente patetico

E badate che anche io lo avrei voluto ancora in sella, perch? non ? molto sportivo chiudere la carriera in questo modo

ma cosa ti scaldi... Biaggi e' comunque un gran campione!!
                              Non e' lecito sputare sugli altri per innalzare se stessi, non mi sembra che il corsaro l'abbia mai fatto se non in periodi in cui esisteva una vera e propria battaglia mediatica tra i due (tutti i grandi campioni hanno avuto un contendente di valore, ricordo solo Coppi e Bartali agli altri pensate voi...).
                              Quest'anno e a cominciare dallo scorso, i due (Max e Valentino) hanno fatto vite parallele che a volte si sono incrociate sulla pista e che ci hanno fatto pure divertire. Lo stesso Rossi quest'anno ha dichiarato che senza Biaggi il campionato mondiale non e' proprio un gran diverrtimento. E Biaggi di suo sta' rispettando il campionie Rossi quasi ogni volta che lo intervistano e gli chiedono commenti su Valentino.

Io stesso devo ammettere che Biaggi mi piace come personaggio (personaggio appunto e non persona che non conosco o come campione su cui non mi permetto di fare commenti). Tra l'altro diciamo solo che non mi dispiacerebbe per niente girare come gira lui, altro che chiacchiere...
                              Beh per concludere dicevo che io trovo Max simpatico e Valentino un po' meno. Ad ogni modo ho voluto comprare il suo libro e devo dire che mi sto divertendo moltissimo a leggere della sua vita da campione. L'ho rivalutato e mi e' pure piu' simpatico...

Quindi, a volte bisogna essere obiettivi e non avere il prosciutto sugli occhi.. va bene essere un fan ma guardare al di la' del naso fa bene...
                              PP

Comment

• Font Size
                                A parte che non mi scaldo affatto (e anche tu arrivi tardi, rileggi bene)

Hai già dato per scontato che sono sempre stato contro Biaggi, il che non è così. I primi anni mi piaceva e molto, come sarebbe potuto essere diverso?
                                Ma i veri campioni si vedono anche quando perdono, e Biaggi non ha certo dimostrato di essere un campione, e non perchè sputava su Rossi, ma su chi aveva attorno.
                                La moto, le gomme, i meccanici, i dirigenti, ha sempre avuto da ridire su tutto e tutti, e per questo ora mi sta sul gozzo, non certo per questa presunta rivalità con Rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X