Originally posted by Ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max in F1..!?!?!?
Collapse
X
-
-
-
Amsi lo sai che quando gli hanno montato la gomma da gara anzichè quella da tempo non si è affatto lamentato?
Vedo troppi luoghi comuni, voglio dire che da tifoso di Max mi dà fastidio che a fatti oggettivi se ne aggiungano altri inventati e ripetuti che alla fine diventano Verità.
Hitler era solito affermare che se una balla viene ripetuta per abbastanza tempo diventa una verità!
E a sentire certi personaggi che sparano sentenze quà dentro non posso fare a meno di osservare che è vero! E quindi non mi si può tacciare di fanatismo quando lo faccio notare, perchè saro tifoso di Max ma non certo fanatico come certi Valentinisti che "guai a chi glielo tocca!"
Comment
-
Originally posted by UltroneAmsi lo sai che quando gli hanno montato la gomma da gara anzich? quella da tempo non si ? affatto lamentato?
Vedo troppi luoghi comuni, voglio dire che da tifoso di Max mi d? fastidio che a fatti oggettivi se ne aggiungano altri inventati e ripetuti che alla fine diventano Verit?.
Hitler era solito affermare che se una balla viene ripetuta per abbastanza tempo diventa una verit?!
E a sentire certi personaggi che sparano sentenze qu? dentro non posso fare a meno di osservare che ? vero! E quindi non mi si pu? tacciare di fanatismo quando lo faccio notare, perch? saro tifoso di Max ma non certo fanatico come certi Valentinisti che "guai a chi glielo tocca!"
Mi fa sorridere quando spesso trovate singoli episodi con cui spiegare anni di evidenza, non si ? lamentato per la gomma sbagliata? Io in tv l'ho sentito dire che l'hanno fatto, per cui si ? lamentato
In ogni caso quest'anno ? vero che si ? lamentato meno, ma quello che ha detto ? bastato per fargli fare il capitombolo che ha fatto in casa Honda, l'ipotesi del complotto poi...
Io ho una mia idea, non pretendo che gli altri debbano cambiar la loro, ma sembra che i tifosi di Biaggi ogni volta che si parla di lui pensino che se lo si critica ? sempre da parte di un tifoso di Rossi.
Non ? cos?, a me Rossi piace, ma mi sarebbe piaciuto Biaggi se avesse avuto il comportamento di un Capirossi, un Melandri o chicchessia se non avesse detto e fatto tutto quello che abbiamo visto tutti in questi anni.
Dai, su, non ? politica, sono opinioni. E sinceramente spero che Biaggi mi faccia cambiare la mia, perch? il manico ce l'ha e meglio di altri, ma non conta solo quello, purtroppo
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77scusa ultro, ma qui hai detto una bella c@zzata!
Questo significa essere fanatici
E questo comportamento osservo che è riservato solo a Valentino. Nessun'altro tifoso, di nessun'altro pilota, ha questo genere di fanatismo aggressivo.Last edited by Ultrone; 20-12-05, 12:12.
Comment
-
Originally posted by AmsicoraChe ti devo dire? A me Valentino piace ma non ho certo il prosciutto negli occhi come affermi tu
Non fare come gli antibiaggisti che infilano parole che non ha mai proferito in bocca al povero Max.
Non ho mai detto che tu hai il prosciutto sugli occhi. Te lo sei detto da solo...
Comment
-
che palle che siete..non si riesce proprio a fare un discorso sensato senza che questi "tifosi della domenica" di valentino(perchè un vero tifoso non è cosi) inizino a sparare cazzate....
Comment
-
ancora con la storia del complotto, balla inventata di sana pianta dal trio monnezza meda/reggiani/cereghini per cercare di fare audience con una polemica col botto....e max si incazzò proprio perchè dicevano cose che lui non aveva mai detto....ci vuole molto poco a girare un paio di parole e rendere il senso di qualcosa profondamente diverso da quel che era in origine...beltramo e porta sanno far bene il loro lavoro, di cronisti e intervistatori...perchè amano questo sport e rispettano tentissimo chi lo fa!!
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfiQuindi, a volte bisogna essere obiettivi e non avere il prosciutto sugli occhi.. va bene essere un fan ma guardare al di la' del naso fa bene...
PP
Comment
-
Originally posted by jackancora con la storia del complotto, balla inventata di sana pianta dal trio monnezza meda/reggiani/cereghini per cercare di fare audience con una polemica col botto....e max si incazz? proprio perch? dicevano cose che lui non aveva mai detto....ci vuole molto poco a girare un paio di parole e rendere il senso di qualcosa profondamente diverso da quel che era in origine...beltramo e porta sanno far bene il loro lavoro, di cronisti e intervistatori...perch? amano questo sport e rispettano tentissimo chi lo fa!!
Comment
-
Originally posted by ace....seee... l'ho venduta a peso d'oro a bisio....
ma non per questo vanno offesi ... a meno che non scaglino loro la prima pietra.... e in qualche caso succede.... vero maracanà ????..
per fortuna siamo liberi di dire quello che ci passa per la testa.. nei dovuti modi... e alla fine farci una risata sopra tutti insieme.....
......qualche giorno fa ...andrears250 motivava....la tua straconosciuta antipatia per biaggi,(...si lo so....l'hai gia detto 5000 volte....Biaggi l'uomo...perchè come pilota è un gran manico.....ormai la filastrocca la conoscono tutti a mamoria) con il fatto che nel 98, Biaggi ti foffiò il posto in 500....(ovviamente scherzava)....ora ..... considerata la tua età...e fatti due conti.....la cosa mi sembra ....inverosimile.........è più probabile che al giovane ACE .....il posto l'abbiano soffiato Luchinelli o Uncini......Last edited by maracan?; 20-12-05, 14:43.
Comment
-
Originally posted by maracanà...a proposito di risate.....
......qualche giorno fa ...andrears250 motivava....la tua straconosciuta antipatia per biaggi,(...si lo so....l'hai gia detto 5000 volte....Biaggi l'uomo...perchè come pilota è un gran manico.....ormai la filastrocca la conoscono tutti a mamoria) con il fatto che nel 98, Biaggi ti foffiò il posto in 500....(ovviamente scherzava)....ora ..... considerata la tua età...e fatti due conti.....la cosa mi sembra ....inverosimile.........è più probabile che al giovane ACE .....il posto l'abbiano soffiato Luchinelli o Uncini......
vedi... ancora una volta non hai capito 'na mazza....
andrears250, da profondo conoscitore dell'ambiente qual'è....si riferiva al famoso episodio quando nel '98.... fuori da una discoteca... max mi fregò il posto su un mercedes 500 SEC, pieno di note baldraccone della riviera romagnola.... lasciandomi con la smandrappona con il porsche.. che come noto non ha i ripiegabili.... condannandomi così a delle acrobazie inenarrabili.... e, come fai notare tu, alla mia età...certe cose non sono consigliabili
è quella la 500 alla quale si riferisce andrea...
quindi vedi.... quando in un post che adesso stranamente è sparito.... mi avevi detto che non andavo abbastanza a zoccole... e quindi sfogavo la mia depressione contro il povero max...o una cosa del genere .....non ricordo bene.... ti eri sbagliato anche in quel caso....
p.s. visto che nei tuoi dati l'età non c'è... da quello che scrivi non riesco a capire se di anni ne hai 10 o 11.......Last edited by ace; 20-12-05, 16:12.
Comment
-
Originally posted by maracan?....azz.....se solo immaginavo che prendevi cos? d'ACEto.....non mi sarei mai permesso....... .......
Comment
X
Comment