Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max in F1..!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max in F1..!?!?!?

leggevo poco fa su televideo a pg 215 di mediavideo, che a gennaio Max proverà una macchina del team Midland a silverstone...
    azz ogni giorno una nuova eh...
    Last edited by criss; 19-12-05, 11:25.

• Font Size
    Per me è la solita fregnaccia.....

Ecco l'articolo da motoblog.it...

Ci mancava giusto questa, per chiudere l'anno in bellezza e eleggere Max Biaggi, personaggio dell'anno a 2 ruote, almeno in termini di rumors che lo accompagnano.
    La rivelazione è di Sports.it, il magazine sportivo di Virgilio che rivela:
    Nella seconda metà di gennaio il pilota romano effettuerà dei test, sul circuito inglese di Silverstone, con la Midland, la nuova scuderia del milionario russo Alex Shnaider, che ha rilevato la Jordan.

Sports.it rivela anche un commento di Max, che avvalorerebbe l'indiscrezione: "Non tutto il male vien per nuocere".
    Infine, qualche dettaglio: Max proverà la monoposto per tre giorni; nel contempo visiterà la base inglese del team e la galleria del vento. Per Biaggi non sarà il primo test su una monoposto: nel 1999, a Fiorano, aveva avuto la possibilità di guidare la Ferrari che debuttava sulle Bridgestone No comment, a parte il fatto che se Max è in cerca di rivincite, questo sembrerebbe proprio il copo di coda che ci voleva, se non altro per battere sul tempo (almeno questa volta) il tiranno Rossi.
    Last edited by Dima; 19-12-05, 11:26.

Comment

• Font Size
      Povera F1 sarebbe il colmo che la storia rossi-biaggi continua sulle quattro ruote

Comment

• Font Size
        No comment....

Stronzata clamorosa.....

Comment

• Font Size
          Bufala assurda...magari il test lo farà, ma solo ed esclusivamente per il gusto di farlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Bufala assurda...magari il test lo far?, ma solo ed esclusivamente per il gusto di farlo...
            Credo che sar? cos?, un giretto sulla Midland senza troppe pretese ma con la voglia di divertirsi. Max sar? poi concentrato a trovare una sistemazione per il 2006 (SBK a questo punto) per voler fare qualcosa di serio su una F1

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona
              Credo che sar? cos?, un giretto sulla Midland senza troppe pretese ma con la voglia di divertirsi. Max sar? poi concentrato a trovare una sistemazione per il 2006 (SBK a questo punto) per voler fare qualcosa di serio su una F1

Speriamo che sia cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                se Max è in cerca di rivincite, questo sembrerebbe proprio il copo di coda che ci voleva, se non altro per battere sul tempo (almeno questa volta) il tiranno Rossi.
                Tiranno Rossi?

E poi dite a tifosi di Valentino di denigrare Biaggi solo per questo eventuale dualismo?

Mah, a parte che non esiste dualismo tra i due perchè, nonostante il corsaro insista nel dire che è migliore lui, non gli può arrivare nemmeno vicino ed è dimostrato, mi fa ridere il discorso che si cerchi da parte dei tifosi di Biaggi di voler per forza metterlo al di sopra non di chiunque ma di Vale (che poi è lo stesso, visto che non ha attualmente rivali)

E non contenti dicono anche che i tifosi di Rossi sono i modaioli che spariranno con l'addio di Rossi alla motogp.

Scusatemi ma è veramente patetico

E badate che anche io lo avrei voluto ancora in sella, perchè non è molto sportivo chiudere la carriera in questo modo
                Last edited by Amsicora; 19-12-05, 14:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Amsicora
                  Tiranno Rossi?

E poi dite a tifosi di Valentino di denigrare Biaggi solo per questo eventuale dualismo?

Mah, a parte che non esiste dualismo tra i due perch?, nonostante il corsaro insista nel dire che ? migliore lui, non gli pu? arrivare nemmeno vicino ed ? dimostrato, mi fa ridere il discorso che si cerchi da parte dei tifosi di Biaggi di voler per forza metterlo al di sopra non di chiunque ma di Vale (che poi ? lo stesso, visto che non ha attualmente rivali)

E non contenti dicono anche che i tifosi di Rossi sono i modaioli che spariranno con l'addio di Rossi alla motogp.

Scusatemi ma ? veramente patetico

E badate che anche io lo avrei voluto ancora in sella, perch? non ? molto sportivo chiudere la carriera in questo modo
                  Ti prude eh?

Touch?!!!

Comment

• Font Size
                    A me sembra che pruda a chiunque pensi di aver ragione

comunque libero di pensare quello che ti pare, ci mancherebbe, qua i commenti obiettivi mi sembra siano pochi, molto pochi.

Ma non mi aspettavo di pi?, visti certi commenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Ti prude eh?

Touch?!!!
                      cosa dovrebbere prudergli?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        cosa dovrebbere prudergli?!
                        Tranquillo, lascia rodere il fegato a loro, mi sembra sia Biaggi quello a cui non danno una moto nemmeno a pagare lui, mica altri.

Barros ha fatto pi? bella figura rimandendo zitto, la sua onorata (pi? o meno) carriera l'ha avuta, ? stato per anni in motogp e penso gli basti.
                        Biaggi, nonostante abbia dimostrato di valere pi? di Barros ? a piedi lo stesso (per ora).

Strano no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Ti prude eh?

Touch?!!!
                          ULTRO'.... fai il bravo !!!!

Proprio te parli di pruriti ?!?!?!?

Comment

• Font Size
                            mi sà che se ci deve essere qualcuno a cui prude (ma forte) sono proprio i biaggisti non di certo i tifosi di Rossi!

Comment

• Font Size
                              ...ultimissime.....

ho letto che biaggi parteciper? alle selezioni per il campionato mondiale........

di corsa nei sacchi...... almeno li il ciattering ? necessario !!!!

ma non ? che poi sosterra che il sacco non "saltella" abbastanza????

Comment

X
                              Working...
                              X