che squadrone.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto Ufficiale Sul 2006
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
povero Roby....non meritava una fine così, ma molto deve all'ultima stagione in 250 con Honda...mi sa che quell'anno ha perso parecchi estimatori.
Comment
-
Originally posted by lithiumpovero Roby....non meritava una fine cos?, ma molto deve all'ultima stagione in 250 con Honda...mi sa che quell'anno ha perso parecchi estimatori.
Comment
-
-
estimatori? qui va a finire come con biaggi...rolfo si lamentava che la moto era fatta per un nano come pedrosa e lui non ci entrava e stava scomodo...che colpa ne aveva lui? che fa honda taglia le gambe a chiunque osa lamentarsi?....vai rolfo vai in sbk e facci divertire
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ultrone4- SBK Se ci dovesse andare anche Biaggi siamo a posto. Qualche altro milione di telespettatori in pi?. Biaggisti per tifarlo, antibiaggisti per gufarlo e insultarlo...
Comment
-
Ciao a tutti
avrei una domanda da porre:
scusate la mia ignoranza,
a grandi linee quali grosse differenze ci sono tra MotoGP e SBK????http://www.circuiti.org
Comment
-
Originally posted by GianfrancoCiao a tutti
avrei una domanda da porre:
scusate la mia ignoranza,
a grandi linee quali grosse differenze ci sono tra MotoGP e SBK????http://www.circuiti.org
Le motoGP sono prototipi, quindi non derivano da niente, e racchiudono la massima espressione tecnologica attualmente disponibile di una moto.
Ovviamente ci sono, per entrambe le categorie, dei limiti e regolamenti da rispettare.
Non so se la tua domanda era ironica o cosa, io ho cmq risposto e spero di esserti stato utile o almeno a qualcuno.. ;-)
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
allora ricapitoliamo
HRC REPSOL: Pedrosa-Hayden
GRESINI FORTUNA: Melandri- Elias
LCR HONDA: Stoner
DUCATI MARLBORO: Gibernau, Capirossi
TEAM KONICA HONDA: Tamada
CAMEL YAMAHA: Rossi, Edwards
TEAM TECH 3 YAMAHA: Checa, Ellison
D'ANTIN DUCATI: Cardoso, Hoffman
SUZUKI TEAM MOTOGP: Vermeulen, Hopkins
KAWASAKI TEAM ECKL: Nakano, De Puniet
TEAM KR : kenny Roberts jr
TEAM WCM: Perez, McWilliams
in tutto 21 piloti, scongiurato il pensiero di averne meno di 20, però D'antin, Tech 3 corrono con dunlop. Ci sarà sempre più il campionato dei primi e degli altri, come era tipo nel 2002, solo che allora c'erano le 2t e le 4 t!Last edited by flavietto155; 31-01-06, 10:56.
Comment
-
Originally posted by jacknippera leggerla cos? ? di un triste che pi? non si pu?
poche moto, pochi sponsor, pochi piloti di caratura e un ri-vincitore sicuro ... fortuna che c'? la suppebbaich?!
ti immagini che bordello????
Comment
X
Comment