Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Biaggi probabilmente adesso ? proprio finita!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Biaggi probabilmente adesso ? proprio finita!

Guardate qua adesso si fa ancora pi? dura x Biaggi!

• Font Size
    secondo me è una manovra di Camel x smuovere un po le acque

in fondo è da un po che dice che se non si troverà una moto x Max non sponsorizzerà nessun altro...

Comment

• Font Size
      hem ma te lo sei letto l'articolo fino in fondo? il titolo ? una "truffa"

Comment

• Font Size
        Ma perchè non la finiamo con questi post? Finche non c'è nulla di ufficiale,perchè continuare a fare pronostici fantasiosi?
        Sia chiaro,lo dico da super tifoso di MAX perchè mi sono stancato di leggere cose che poi non trovano fondamento..

Comment

• Font Size
          Moderatori chiudete pure il post, anzi chiudete direttamente il forum, tanto non si può + dire una mazza!

Comment

• Font Size
            La Mia

Non Ho Mai Scritto In Questa Parte Di Forum Ma Adesso Voglio Dire La Mia (se Vi Interessa). Se Fossi In Biaggi Lascerei Il Mondo Della Moto Gp (sono Tifoso Di Max Da Sempre E Solo Di Max). Il Dover Attendere Le Decisioni Di Sponsor, Marche Di Moto Ha Fatto Diventare Max Come Il Brutto Anatroccolo. La Situazione Fa Schifo. So Che Gli Farebbe Molto Male, Ma Essere Trattato In Questo Modo (barros Ha Corso A Scrocco Non So X Quanti Anni Senza Vincere Mai Un ...) Forse E' Peggio. Auguro A Motogp, Alcune Testate Di Giornali (motosprint,ecc.ecc.) E A Certi Commentatori Televisivi Di Avere Il Conto In Banca Grosso Perche' Quando L'idolo Valentino Se Ne Andra' Faranno La Fine Che Meritano: Non Li Caghera' Piu' Nessuno.
            Un Saluto A Tutti
            David954

Comment

• Font Size
              mabbaff... cmq prima di postare le cose... leggile beneee
              in fondo nn dicono nulla di nuovo.

ps. ahh mia zia si ? spazientita, nn so cosa mi regala a natale. ;D

Comment

• Font Size
                post chiuso..per ovvi motivi.

Comment

X
                Working...
                X